Kim Raver nel pilot del drama della ABC ‘The Advocate’

kimraver

L’attrice  di 24 e Grey’s Anatomy, Kim Raver , farà parte del pilot del drama della ABC The Advocate, della Vendetta Prods. di Sheldon Turner e Jennifer Klein e della Warner Bros TV.
Scritto da Turner e diretto da Michael M. Robin, The Advocate è ispirato alla vera storia dell’agente Byrdie Lifson-Pompan che, in squadra con Valerie Ulene, un dottore e specialista in educazione della salute, ha creato una società di consulti sulla salute e management del casi medici.
Il drama si concentra su on Francis “Frankie” Reese (Raver), una dura e piena di risorse businesswoman di successo, che si trova in cima al suo mondo e che ha paura dei medici. Questo la poterà a diagnosi sbagliate e a fare cattive esperienze con il sistema sanitario. Con grande shock da parte di amici e famiglia, metterà da parte la sua carriera, diventando invece un brillante avvocato in difesa di tutti coloro che hanno avuto dei problemi con la medicina moderna.
Turner e Klein saranno i produttori esecutivi, con Lifson-Pompan e Ulene come consulenti di produzione.
Raver, rappresentante della Atlas Artists e di WME, ha recentemente ripreso il ruolo di Audrey Boudreau di 24 nella serie limitata 24: Live Another Day.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments