Kim Kardashian in 2 Broke Girls

kim-kardashian-630

Quanto al verde puoi essere se hai un titano dei social nella manica?

Questa sarà la domanda che attraverseranno le due protagoniste di 2 Broke Girls Max (Kat Dennings) e Caroline (Beth Behrs) quando Kim Kardashian farà la sua apparizione nella prima 
puntata della quarta stagione interpretando proprio se stessa – e portando le luci dei riflettori sul negozio di cupcakes.
“Hanno bisogno di una grande svolta, e sembra che la fortuna sorrida loro quando scoprono che “Keeping Up With The Kardashians” verrà registrato a Williamsburg, e che potrebbero apparire nello show con il loro negozio – ha detto a TVLine il produttore esecutivo Michael Patrick King – Le ragazze sanno che tipo di visibilità potrebbe portare loro. E la ciliegina sulla torta, o sul cupcake, sarà che Kim busserà proprio alla loro porta.”

Comunque non aspettatevi che la presenza della sposa di Kanye West le trasformerà in ragazze borghesi.
“Perché è una commedia, e perché loro sono al verde, e non c’è un vero e proprio lato positivo – ha aggiunto King – Ma è comunque una star luminosa.”
Il produttore esecutivo ci ha anche raccontato che la Kardashian ha già registrato le scene della première – e si è dimostrata molto alla mano.

“Ci sono le battute tipiche dello show e riguarderanno tutte le Kardashian – ha anticipato King – Quindi è divertente vedere qualcuno che riesce a scherzare su se stessa. Ha letto il copione, ha pensato che fosse divertente ed è venuta. Avremmo potuto registrare lo stesso episodio senza di lei, ma lei è stata la ciliegina sulla torta.”

Visto le premesse dello show sul “Venti e qualche cosa” ha aggiunto il produttore esecutivo, “è sembrato sensato fare un episodio sugli effetti che possono avere su un’impresa 22 milioni di Tweets”.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments