Kathy Bates parla dei suoi legami personali con American Horror Story: Freak Show

angela-bassett-kathy-bates

Per la star di American Horror Story: Freak Show Kathy Bates, esplorare l’inquietante mondo dello show è un sogno diventato realtà.
“Mi ricordo che andavo alla fiera quando ero una bambina, e volevo sempre andare al circo (ma) i miei genitori non mi lasciavano mai”, dice nel video sottostante. “Quindi era questo posto misterioso che non avevo mai visto mentre stavo crescendo”.

Ambientato a Jupiter, Fla, negli anni 50, l’ultima stagione della serie antologica di Ryan Murphy narra la vita in uno degli ultimi spettacoli di fenomeni da baraccone in America. Sarah Paulson interpreta le gemelle siamesi a due teste Bette e Dot Tattler, Jessica Lange interpreta Elsa Mars, un’espatriata tedesca che gestisce il circo, e le esecutrici Effil Darling e Desiree Dupre saranno interpretate da Kathy Bates e Angela Bassett, rispettivamente. Michael Chiklis si unisce al cast come Wendell Del Toredo, l’ex-marito del personaggio della Bates e l’attuale marito della Bassett.

Ma i personaggi della Bates e della Bassett saranno rivali come erano in Coven? Guardate il video di sotto per scoprirlo:

Per vedere il video cliccate qui.

L’imminente stagione di American Horror Story: Freak Show manderà in onda la premiere ad ottobre, e Angela Bassett spiega al Comic-Con che i fan si aspetteranno qualcosa di un po’ diverso.

Angela: è stato semplicemente un anno emozionante, l’entusiasmo dell’audience e di come ci si sono aggrappati, e non volevano mollare la presa, quindi sono contenta che con Freak Show abbiamo la possibilità di portare, come dire, un po’ di humor insieme anche a un po’ di oscurità. 

Questa stagione sarà ambientata negli anni ’50 in Florida e si concentrerà su uno dei pochi rimanenti Freak Show.

Kathy Bates: Mi ricordo che andavo alla fiera quando ero una bambina, e volevo sempre andare al circo (ma) i miei genitori non mi lasciavano mai andare. Quindi era questo posto misterioso che non avevo mai visto mentre stavo crescendo, ma penso che per questo particolare gruppo di fenomeni da baraccone sia davvero l’ultimo circo del suo genere.

La scorsa stagione i personaggi di Angela e Kathy erano rivali, quindi andranno d’accordo nella quarta stagione?

Kathy: Lei gestisce lo show, questo è il suo show, e oltre a questo non posso dire molto riguardo al mio rapporto con lei.

Angela: Siamo una famiglia. Siamo l’ultima di queste istituzioni.
Traduzione a cura di Sofia

 

Comments

comments