Justin Chatwin e Megan Ketch nella serie estiva della CBS: ‘American Gothic’

justin-chatwin-megan-ketch

 

Justin Chatwin e Megan Ketch hanno ottenuto i ruoli di due personaggi principali in ‘American Gothic’, una nuova serie murder mystery drama estiva sulla CBS della Amblin Television di Steven Spielberg e degli CBS Television Studios.

Creata da Corinne Brinkerhoff, ‘American Gothic’ racconta la storia degli Hawthorne, una prominente famiglia di Boston che sta cercando di ridefinirsi dopo un’agghiacciante scoperta che collega il loro recentemente deceduto patriarca ad una serie di omicidi successi nell’arco di decenni, con il crescente sospetto che uno di loro sia stato suo complice.

Chatwin sarà Cam Hawthorne, un sensibile, introspettivo artista e un tossicodipendente in via di guarigione che inizia a realizzare che suo figlio di 8 anni ha un serio e terrificante problema, e che infine cercherà conforto tra le braccia della sua manipolatrice, ma magnetica ex-moglie, anch’essa tossicodipendente. Ketch interpreterà invece la più giovane dei fratelli Hawthorne, Tessa, una brillante e amorevole insegnante in una scuola pubblica che si troverà presto profondamente in conflitto con se stessa su come affrontare l’inquietante scoperta riguardante la sua famiglia.

Chatwin (Shameless, Orphan Black) sta girando il film ‘CHiPs’ e ha recentemente completato le pellicole indie ‘The Scent of Rain & Lightning’ e ‘Unleashed’. E’ rappresentato da UTA e Alchemy Entertainment.

Ketch, rappresentata da ICM Partners, è apparsa in un’altra serie su CBS di Amblin e CBS Studios, ‘Under the Dome’, e varie altre serie di CBS Studios come ’The Good Wife’ e ‘Blue Bloods’ per la CBS e ‘Jane the Virgin’ per The CW.

Brinkerhoff sarà produttrice esecutiva di American Gothic insieme a Justin Falvey, Darryl Frank, James Frey e Todd Cohen.

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Anna 

Comments

comments