Julie Plec parla del Delena, dello Steroline e di un importante morte imminente

damon-and-elena

La felicità in The Vampire Diaries è sempre una rarità, ma sembra che al suo ritorno (che avverrà il 22 gennaio su The CW) vedremo le nostre coppie più divise che mai, almeno per un po’.

A una settimana dal glorioso ritorno dello show, TVLine ha fatto una chiacchierata con la produttrice esecutiva Julie Plec che ci ha rivelato sette anticipazioni su ciò che accadrà. Pensate a questa intervista come al vostro personale Calendario dell’Avvento a tema vampiresco – o potete sempre leggere tutta l’intervista in una volta!

TVLINE | Kai sembra essere l’unico ostacolo tra Damon e Elena in questo momento. Sorgeranno altri problemi?
Julie Plec : Ci sono molti ostacoli emotivi. Elena riuscirà a dare una direzione ai suoi sentimenti per lui? Si sta innamorando di nuovo? Mentre combattono il cattivo e cercano di gestire le perdite e il dolore, saranno forti o si allontaneranno? Vorrei davvero vederli forti insieme, e felici per un po’.

TVLINE | Amiamo Kai. Quanto ancora rimarrà in giro?
Julie Plec :È questo il problema quando trovi attori meravigliosi che il pubblico ama anche nei panni di cattivo. Devi chiederti: Posso costruire altro per questo personaggio, oltre alla trama di cattivo della stagione? Se la risposta è sì devi trovare il modo giusto, ma se la risposta è no devi riuscire a lasciarlo andare, facendo vincere i buoni. Parliamo di Kai ogni giorno e non abbiamo ancora una risposta al riguardo.

TVLINE | Chi ha più possibilità di sopravvivere tra lo sceriffo Forbes e lo Steroline?
Julie Plec :[Ridendo] Credo che entrambi hanno molte difficoltà davanti. Entrambe le trame saranno incredibilmente emozionanti.

TVLINE | Sappiamo che Stefan aiuterà Caroline nei suoi tentativi di salvare sua madre. Questo lo avvicinerà?
Julie Plec :Inizialmente li porterà ad avvicinarsi e a farsi tante domande su questa potenziale piega romantica che potrebbe prendere il loro rapporto. Ma non posso escludere degli ostacoli sul loro percorso che impediranno loro di vedere la situazione con chiarezza.

TVLINE | C’è un’idea su quando Bonnie tornerà? Cosa dovrà affrontare al suo ritorno?
Julie Plec :Posso dire che succederà alla fine del prossimo capitolo, quindi tra l’undicesimo e il quindicesimo episodio. La situazione la cambierà per sempre. È stata all’inferno ed è tornata e ha dovuto fare tutto questo contando solamente su se stessa.
Chiunque si trovasse in una situazione carica di tanta solitudine avrebbe difficoltà a tornare alla sua vecchia vita. La vedremo cercare la sua strada mentre cerca di guarire le sue ferite. Vedremo se la sua amicizia con Damon è vera e se c’è qualcuno che può aiutarla a guarire.

TVLINE | Come si inserisce Sarah Salvatore in tutto questo?
Julie Plec :Lo vedremo subito quando torneremo dalla pausa. Stefan scoprirà che Caroline ha intenzione di andare alla Duke per parlare con un ricercatore specializzato nelle condizioni di sua madre, quindi le strapperà un passaggio e andrà a vedere come se la cava Sarah. Solo che questa volta ci sarà qualcuno a seguirlo per dare un’occhiata a Sarah, Enzo. Stefan sa che tutto il lavoro che ha fatto per tenerla lontana dal mondo sovrannaturale rischia di rivelarsi inutile nel momento in cui Enzo scopre chi è.

TVLINE | Su Twitter hai anche anticipato una grande morte. La confermi?
Julie Plec :Ci sarà almeno una grande morte – e succederà presto. Credo che il numero di vittime della stagione sarà incredibilmente alto.

TVLINE | Hai già idea di quanto avanti potrebbe andare lo show dopo la settima stagione?
Julie Plec :Quando hai tra le mani uno show come The Vampire Diaries, che ha aiutato il network quando ne aveva più bisogno e che continua ad avere fan così leali, non credo ci sia fretta di prendere queste decisioni. Ci sono tanto fattori in gioco: Quanto ancora possiamo raccontare? Quanti attori rimangono per raccontare questa storia? Quanti altri show con grande successo – come The Flash – ci sono, che fanno sì che il network non abbia più tanto bisogno di noi quanto prima? Potrebbero volerci un paio d’anni come molti di più.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments