Julie Plec ha provato a far restare Nina Dobrev in The Vampire Diaries ma lei…

ND-JP

“Non vedeva semplicemente l’ora di andare avanti senza drammi o cattivi sentimenti,” ha detto Julie al Podcast KCRW riguardo Nina. “Lasciando fuori il fattore personale completamente, da un punto di vista dello storytelling è una grande sfida. Come scrittori lo troviamo ringiovanente.”

“Nina ha detto all’inizio dell’anno che voleva andarsene e abbiamo provato un po’ a farle cambiare idea, le dicevamo – Oh, guarda quanti meravigliosi piani abbiamo su come farti rimanere!” ma lei rispondeva “No, ho firmato per sei anni. Ho fatto i miei sei anni. Sono pronta a spiccare il volo”

“Molte persone hanno avuto difficoltà con questa situazione. E’ stato un bellissimo shock ma c’è stato del lutto. E guardo a The Vampire Diaries, che ormai ha sei anni, e lei interpreta il personaggio principale. Molti fan – sono ancora teenagers – e c’è un profondo attaccamento al personaggio e a questo show. Ho iniziato a vederla dal punto di vista di un fan ed ero tipo “Dobbiamo dirglielo (al pubblico) che succederà prima che succeda. Non puoi semplicemente terminare la stagione e fare ciò che faremo a questo personaggio.”
Fonte

Comments

comments