Jodie Foster dirigerà Hannibal della NBC?

foster

Tirate fuori delle fave e un buon Chianti! Jodie Foster potrebbe dirigere la serie televisiva della NBC Hannibal, se il produttore esecutivo Bryan Fuller riescirà nel suo intento.
Al party degli Emmy organizzato dall’HBO, un giornalista di Eonline ha sentito lo geniale showrunner chiedere alla star dell’Hannibal originale se sarebbe disposta a dirigere la serie durante la sua terza stagione, la cui produzione comincerà la prossima settimana. Jodie si è tenuta sul vago, ma ha detto che ci avrebbe pensato…Tenete le dita incrociate, Fannibals! Probabilmente non vedremo mai Clarice Starling (il ruolo della Foster sul grande schermo) nello show della NBC, ma averla dietro la macchina da ripresa sarebbe epico, no?
Fuller ha anche twittato una foto di loro due insieme scrivendo: “Quando i mondi di ‪#‎Hannibal‬ si scontrano”.
La terza stagione di Hannibal riprenderà un anno dopo gli avvenimenti brutali del finale della seconda stagione, e il quarto episodio riempirà il vuoto temporale di quanto è accaduto durante questo periodo. Fuller ha detto di essere eccitato riguardo quello che avverrà, e come gli sembri che la terza stagione sia “uno show completamente nuovo”.
Hannibal è stato snobbato agli Emmy di quest’anno, nonostante sia l’unico show di qualità su un network di tv via cavo. Lo show (e il cast) sono stati premiati con i Saturn Awards e i Critics’ Choice Television Awards.
Ma i fan sanno cosa sta succedendo.
Come vi sentite riguardo alla notizia che forse Jodie Foster entrerà a far parte della produzione di Hannibal?

Traduzione a cura di Silvia

Comments

comments

One thought on “Jodie Foster dirigerà Hannibal della NBC?

  • 27 agosto, 2014 at 10:00 am
    Permalink

    Benissimo. Io adoro Hannibal. La considero la migliore serie in circolazione da un pezzo.

Comments are closed.