Jared Padalecki spiega perché ha avuto bisogno di una pausa da tutto: “Scopri di avere dei limiti”

1433868554_457482992_jared-padalecki-467

Jared Padalecki ha raccontato a Us Weekly come si sente dopo aver cancellato numerose apparizioni all’inizio dell’estate.


Jared Padalecki aveva numerosi fan molto preoccupati all’inizio dell’estate, quando ha inaspettatamente cancellato numerose apparizioni pubbliche dopo aver twittato che aveva un “disperato e urgente bisogno” della sua famiglia.
Ma dopo essersi preso un po’ di meritato tempo libero, è tornato più in forma che mai al Festival della Televisione ATX, durante il chiacchieratissimo panel-reunion di GILMORE GIRLS, che si è svolto sabato 6 giugno.

Us Weekly ha avuto modo di parlare con la star 32enne di Supernatural prima dell’evento, a cui ha partecipato insieme agli altri preferiti di Stars Hollow, Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Milo Ventimiglia (Jess Mariano), Matt Czuchry (Logan Huntzberger), e la creatrice di Gilmore Girls, Amy Sherman-Palladino.

Gli è stato chiesto com’è stata la sua estate fino a questo momento considerati i tweet di maggio e la star della CW ha raccontato a US che “È stata fantastica. Ho cominciato daccapo ed è stato meraviglioso.”

Ha voluto spiegare la sua improvvisa assenza alla JIBCON (Jus In Bello Convention). Il suo manager aveva già spiegato che “si è spinto ai limiti” e che “soffriva perché era esausto.”

“Avevo 17 anni quando mi sono trasferito a Los Angeles e da lì sono entrato in un circolo vizioso. Era tutto lavoro, lavoro, lavoro, lavoro, fare questo, fare quello, fare questo, fare quello.”

Padalecki, sposato e padre di due figli, si è confidato con Us. “E dalla scorsa estate, la mia vita è completamente cambiata. Ho una moglie. Ho due figli [Shepherd e Thomas] e quindi ho realizzato di aver bisogno di una possibilità per staccare la spina. Ed é stata la cosa migliore che io abbia fatto. Probabilmente lo farò ogni anno.”

Ha continuato: “Scopri di avere un limite’. E per un ragazzo come me che è un tipo A, che lavora e che è abituato a dare sempre di più e a fare di più, è stato difficile ammettere di essere un individuo che ha dei limiti, sapete? Ma è stato qualcosa che mi ha reso più umile e sono fiero di averlo fatto.”

Fonte

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments