Il produttore esecutivo di Arrow ha già delle idee per dei crossover con Constantine

 

Nello stesso momento in cui è stata annunciata la cancellazione di CONSTANTINE da parte della NBC, è stato riportato anche che lo show era stato messo in vendita agli altri network. Basandoci sui tweets delle star di ARROW, SUPERNATURAL e THE ORIGINALS, sembra che l’acquirente più probabile sia la CW.

Visto che la CW possiede i diritti di altre serie della DC Comics — “Arrow,” “The Flash” e “Legends of Tomorrow” – che condividono un proprio universo all’interno del network, potrebbe non essere una cattiva idea aggiungere “Constantine” alla programmazione. Fortunatamente, questa è una cosa a cui i produttori esecutivi di Arrow stanno già pensando.

In un intervista a Variety, il produttore esecutivo di “Arrow” Marc Guggenheim ammette che “(L’argomento) viene fuori spesso nella writers room – abbiamo alcune idee, una di queste idee per quanto mi riguarda è particolarmente emozionante.”

L’dea c’è ma si tratta di vedere quanto potrà essere sviluppata a questo punto. “Sarebbe meraviglioso e ovviamente abbiamo milioni di idee – è difficile per me esprimermi perché A: non è una decisione che devo prendere io e B: ‘Constantine’ potrebbe essere acquistato da un altro network … è difficile fare dei piano quando uno show si trova in questa sorta di limbo.”

In più, sapere che i produttori esecutivi di ARROW hanno parlato della possibilità di integrare CONSTANTINE nel loro mondo – e hanno quello Guggenheim chiama un “forte desiderio” di farlo accadere – è una vera soddisfazione.
John (Matt Ryan), Chas (Charles Halford) e Zed (Angelica Celaya) potrebbero spiegare al Team Arrow come funziona esattamente la Fossa di Lazzaro.

Fonte.

Traduzione a cura di Asia

Comments

comments

One thought on “Il produttore esecutivo di Arrow ha già delle idee per dei crossover con Constantine

  • 13 maggio, 2015 at 8:02 am
    Permalink

    incrociamo le dita!

Comments are closed.