Il produttore di Arrow Greg Berlanti dà anticipazioni ‘ sulla storia più sconvolgente da noi raccontata fino ad ora’, e sulle ‘sfide’ che Oliver e Felicity dovranno affrontare

Legends of Today

 

Controllate e ricontrollate i vostri videoregistratori, e fatelo ADESSO, fan di Arrow, perché questa settimana ci sarà un momento davvero importante per la serie della CW, all’interno dell’annuale crossover di rito con The Flash.
Nel crossover di due puntate di quest’anno, intitolato “Legends of Today” e “Legends of Yesterday,” il cattivo Vandal Savage (interpretato da Casper Crump) mette gli occhi sulla basrista di Central City Kendra Saunders (aka Hawkgirl), che Barry in un baleno riesce a tenere al sicuro nascosta nella città del suo amico Oliver Queen. Di conseguenza, buona parte della prima puntata,di The Flash, ha luogo nel territorio di Arrow.
La situazione cambia nella seconda parte, in onda Mercoledì sera, in cui l’azione si sposta da Star City a Central City, e il tutto porta a ciò che Greg Berlanti descrive come un film TV diviso in due parti, se lo si mette in confronto alle normali puntate, per la maggior parte storie stand alone.
“Siccome Flash era al suo primo anno durante la scorsa stagione televisiva, avevamo cercato di fare in modo che il crossover avesse l’atmosfera di una puntata di Flash e allo stesso tempo quella di una puntata di Arrow,” spiega Berlanti a TVLine. “Quest’anno, abbiamo voluto fondere per bene le due cose e dare al tutto un atmosfera da , ‘E se facessimo un film in due parti con tutti questi personaggi insieme?’ Quello era il nostro scopo.”
Detto questo, ci rassicura, “Ci sono elementi di The Flash che comunque danno ancora un’atmosfera da The Flash, ma in entrambi gli show stavolta ci saranno elementi dell’uno nell’altro… e anche una storia principale molto precisa che lega il tutto.”
Il crossover conterrà anche una storia che “probabilmente è una delle più sconvolgenti mai raccontate in Arrow,” ci anticipa Berlanti. (Che abbia a che fare o meno con l’ultima apparizione dell’ex di Oliver, personaggio a cui ancora deve essere dato un nome, interpretata dal’attrice di Defiance Anna Hopkins, Berlanti non si è sbilanciato, dicendo solo che ci sarà un momento “molto simile” a quello del crossover dello scorso anno, in cui Oliver si è imbattuto nella sua vecchia fiamma da Jitters, ancora ignaro del fatto che lei abbia avuto il bambino e lo abbia cresciuto, tenendo ciò segreto fin dalla loro separazione forzata anni fa.)
Qualunque sia la natura di questo preannunciato stravolgimento degli eventi che avverrà nel corso del crossover di questa settimana e che ci guiderà fino al midseason finale del 9 Dicembre , Berlanti ci avvisa anche che ci sarà una nuova sfida per Oliver e Felicity.
“Ciò che davvero è stato entusiasmante fare quest’anno è drammatizzare maggiormente la loro storia, e anche andare a fondo su come ciò ha influenzato la vita di entrambi,” osserva. “Come in qualsiasi altra relazione, ci saranno momenti belli e momenti brutti, sorprese e ostacoli, e si presenteranno delle sfide davvero ardue per loro a metà stagione. Ma probabilmente questo è tutto ciò che mi è concesso dire, meglio che mi fermi qui, prima di mettermi nei guai!”

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Matilde 

Comments

comments