Il presidente della CW, Mark Pedowitz, parla del futuro di “The Vampire Diaries” senza Nina Dobrev

Grazie al TVDITALIA 

Anche se Nina Dobrev dirà addio a “The Vampire Diaries” giovedì sera, il presidente della The CW, Mark Pedowitz, crede che ci saranno ancora molte stagioni in programma.
“Sarà molto più concentrato sui fratelli, Damon e Stefan, con molto più spazio da dedicare ai i personaggi di Kat Graham e Candice Accola” ha detto ai reporter presenti alla presentazione degli upfront del network. “Crediamo che con Julie Plec al timone e Caroline Dries a gestire lo show, ne avremo da vedere. La maggior parte di quest’anno è servito ad arrivare al punto in cui potevamo avere un reset, sapendo che Nina avrebbe lasciato, quindi hanno fatto un gran bel lavoro. Vedremo.”
Per quanto riguarda la Plec, ha detto di recente a EW che non è mai stato preso in considerazione di concludere la serie quando la Dobrev ha deciso di lasciare. “Mi è stato chiesto più volte perché non concludevamo lo show e basta, ma non ci abbiamo mai pensato” ha detto. “Non perché non crediamo che il personaggio non sia vitale per lo show, ma perché crediamo che perderlo, crei in realtà una quantità di opportunità emotive incredibili e di storie per tutti gli altri personaggi che amiamo tanto.”
Detto questo, Pedowitz guarda ad uno show dal tema simile come prova che “The Vampire Diaries”potrebbe continuare per altri anni. “Abbiamo uno show con 11 stagioni alle spalle che è incentrato su due fratelli e che si chiama ‘Supernatural’, quindi ho molta fiducia nel fatto che potrebbe succedere la stessa cosa” dice.

Fonte

Traduzione a cura di Petrova_Fire

Comments

comments