Il creatore di Hannibal “Bryan Fuller” afferma che amerebbe avere David Tennant nello show

715x100014

Il creatore di Hannibal Bryan Fuller ha affermato che vorrebbe l’ex star di Doctor Who David Tennant nello show
Tennant ha fatto il provino per il ruolo di Hannibal Lecter nel drama, parte che è poi andata all’attore danese Mads Mikkelsen.
Ad ogni modo, Fuller ha affermato che ciò non gli impedirà di lavorare con David.
“Sono un grande fan di David Tennant, ed è un po’ di tempo che cerchiamo di averlo nello show” ha detto.
“E’ un attore spettacolare. Porta tanta vivacità in ogni sua performance”.
“Amerei avere David nello show. O semplicemente scrivere per lui! Ucciderei e mangerei qualcuno per lavorare con David! E’ il mio Dottore preferito.”
I Fannibals (il nome collettivo per il fanbase di Hannibal) non vedono l’ora che arrivi la terza stagione, ma potrebbe essere uno show diverso da quello a cui sono abituati.
Fuller ha rivelato che lo show si allontanerà dalle sue radici di crime drama per il suo prossimo capitolo.
Ha detto Metro Online: “La cosa interessante riguardo la terza stagione è ci stiamo dirigendo lontano dall’aspetto crime procedural della narrazione, e assomiglia molto ad una soap opera nella prima metà.”
“Ci sono molti morti creative ma riguarda più i nostri personaggi regolari invece di un killer della settimana che arrivi e crea queste fantastiche scene di morte.”
“Ci stiamo davvero concentrando sulle relazioni tra questi personaggi e della ricaduta dalla seconda stagione per i sopravvissuti alla ‘Red Dinner’.
“C’è una leggera evoluzione della serie in quel senso. Sono molto emozionato per la prima parte della stagione perché è più che altro un intenso thriller psicologico.”
“Sono molto eccitato per la rivincita tra Hannibal e Jack Crawford.”
“Stiamo assolutamente approfondendo la sua storia” ha detto Fuller, “non tanto con i flashback quanto con il trovare sopravvissuti del presente in quel periodo della sua vita e capire, in maniera molto dettagliata, Hannibal e le sue modalità di interazione umana.”
“Sarei molto nervoso ad ingaggiare attori giovani per interpretare personaggi così emblematici perché è sempre un rischio. Io non voglio immaginare nessun altro in questa incarnazione se non Mads Mikkelsen.”
Non potrei essere più d’accordo.

Fonte

Traduzione a cura di Cinzia

Comments

comments