Il boss di Jane the Virgin spiega la scelta di Jane e parla di come Rafael reagirà

jane-the-virgin-season-2-spoilers

Jane the Virgin non è più combattuta fra due uomini.
Nella puntata della scorsa settimana, la nostra eroina ha scelto di stare con il suo ex ragazzo Michael piuttosto che con Rafael, padre di suo figlio — e ora la showrunner Jennie Urman ci spiegherà perché.
Inoltre in questo Q&A la Urman ci rivela se la scelta di Jane è definitiva o e come sarà la reazione di Rafael ad essa durante la puntata di stanotte (su The CW).

TVLINE | Perché hai deciso che Michael sarebbe stata la giusta scelta per Jane?
Gran parte di tutto ciò che abbiamo esplorato durante la scorsa stagione è stato principalmente un confronto tra realtà e fantasia e tra ciò che Jane vuole e ciò che crede di volere. Era rimasta davvero scioccata dalle bugie di Michael inizialmente perché stava attraversando un periodo della sua vita non facile e assurdo, poi ha scoperto che sua madre aveva mentito riguardo l’identità di suo padre. Michael mentendo l’aveva completamente destabilizzata, e lei sentiva una forte connessione con Rafael. Ho voluto esplorare la loro relazione, ma voglio anche esplorare ed affrontare ciò che succede quando il nostro regno di fantasie inizia a cadere a pezzi.
[Con Rafael e Jane], vediamo due persone profondamente diverse tra loro. Dopo tutto ciò che è accaduto l’anno scorso, Jane si è resa conto la persona che la ama da sempre incondizionatamente è Michael. Ci è sembrato assolutamente verosimile che il personaggio all’improvviso capisse, “Oh, mio Dio, è Michael! E questa gravidanza inaspettata non mi ha permesso di vedere il tutto con chiarezza. Stavo arrancando e non riuscivo a capire, ma la risposta ora è davanti ai miei occhi.”

TVLINE | Ci sono state discussioni tra gli scrittori riguardo questa scelta?
C’è sempre qualcosa che può suscitare una discussione. Abbiamo sempre saputo che metà del pubblico sarebbe rimasta delusa. Ma spero che tutti alla fine facciano il tifo per il Team Jane e vogliano la sua felicità.

TVLINE | Cosa puoi dire allora ai fan del Team Rafael? C’é qualche speranza?
Posso dire che siamo solo alla quinta puntata di questa seconda stagione e spero che questo sia un lungo viaggio. Jane e Rafael hanno un figlio. Ogni cosa può cambiare. E questa è una telenovela.

TVLINE | A insaputa di Jane, Rafael sa che lei vuole stare con Michael. Come reagirà?
Sta cercando di capire cosa fare. Farà una scenata? Incasserà il colpo senza neanche combattere per lei? Accetterà questa situazione? Ormai è andata così, dunque lui deve capire quale sarà la sua prossima mossa.

TVLINE | Nella puntata di stanotte ci sarà anche Britney Spears. Cosa pensi che i fan apprezzeranno di più della sua apparizione?
Oddio, credo che adoreranno il numero di ballo di Britney e Gina. E anche il modo in cui interagiranno Rogelio De La Vega e Britney Spears tra loro: da superstar quali sono.

Fan di Jane the Virgin , cosa pensate della scelta della nostra cara ragazza?

 

Fonte. 

Traduziona a cura di Matilde 

Comments

comments