I boss di Once Upon A Time parlano dei rumor su Robin Hood

once-time

Robin Hood avrà un destino infausto? Se dobbiamo credere ai rumors che girano su Internet riguardo Once Upon a Time, sì. Ma i potenti dello show vogliono che i fan non perdano le speranze.
Visto le preoccupazioni per una supposta dipartita del personaggio, EW ha parlato con i boss dello show per vedere cosa avessero da dire riguardo la possibilità che Regina debba dire addio al suo lieto fine.
“Voglio solo ricordare che siamo stati rinnovati per un’altra stagione – ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis – Sarebbe come arrabbiarsi a metà di Hunger Games perché Katniss non sta vincendo. Dovete aspettare fino alla fine.” E il produttore esecutivo Adam Horowitz ha aggiunto “Regina sta affrontando un lungo viaggio che ha momenti belli e momenti brutti, e siamo nel bel mezzo di quel viaggio.”

Non è molto sorprendente che i fan siano preoccupati. Dopotutto Robin è tra i personaggi che sono andati nell’Aldilà per salvare Hook (Colin O’Donoghue). E abbiamo visto le minacce non troppo velate di Ade (Greg Germann): tre delle sue anime sono riuscite auscire dal suo regno, quindi tre dei compagni di viaggio di Emma (Jennifer Morrison) dovranno prendere il loro posto – e Hook dovrà decidere quali!

Ma il destino di Robin non è ancora stato scritto. E sapete perché? “Questo è uno show che parla di speranza, e in cui il lieto fine deve essere guadagnato. Non è facile, come non è facile mantenere la speranza – ha detto Kitsis – La battaglia quotidiana è proprio come ottenere questo lieto fine.”

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments