I veterani di X-Files, Glen Morgan e James Wong, torneranno per il revival di 6 episodi della Fox.

Cattura

Continuano i grandi ritorni per il revival della Fox del cult sci-fi. Oggi vi annunciamo il ritorno di due pezzi grossi, due nomi altisonanti al pari di Duchovny e della Anderson.

In esclusiva, infatti, TVLine ha appreso che i due produttori storici di X-Files, Glen Morgan e James Wong hanno preso accordi con la Fox per il revival.

Secondo le fonti, i collaboratori di lunga data- che ricordiamo nella serie per aver diretto episodi come Beyond the Sea della I^ stagione e Home and Musings of the Cigarette Smoking Man della IV^ stagione- nel revival scriveranno e dirigeranno un episodio a testa. Morgan, in più, collaborerà anche con il Creatore Chris Carter come Produttore Esecutivo.

Assicurarsi il duo è stato un bel colpo per la Fox, il quale conferma soltanto il fatto che la Fox tiene al progetto ma, soprattutto, ci tiene a soddisfare le esigenze e le aspettative dei fan.

La Fox, però, purtroppo non è riuscita ad assicurarsi un altro pezzo grosso del team produttivo di X-Files infatti, Vince “Breaking Bad” Gilligan, non sarà coinvolto nel progetto, le cui riprese son previste per quest’estate.

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments