i Raina Reveals: Esclusivi spolier e teasers – Costantine, iZombie, The Affair,The Mentalist, The Messengers & The Walking Dead.

Rainin Reveals

Grazie per esservi sintonizzati con la sedicesima edizione del nostro articolo settimanale, Raina Reveals, che comprende esclusivi spoiler e teasers portati per voi dal team di SpoilerTV! Speriamo che siate soddisfatti dagli scoop della scorsa settimana. L’ articolo di questa settimana includerà le risposte alle domande inviate tramite il nostro modulo Chiedi a Raina. Se siete alla disperata ricerca di informazioni su un particolare show assicuratevi di inviare la vostra domanda tramite il modulo alla fine di questo articolo.

Wolf: Qualche scoop sul nuovo episodio di Constantine?
L’ episodio di questa settimana ci introduce Jim Corrigan (Emmett J. Scanlan), che lavora presso il Dipartimento di Polizia di New Orleans. Vedremo Jim collaborare con Zed e capirà che Zed sa qualcosa sulla sua infanzia (attraverso le sue visioni). Scopriremo il motivo per cui Zed se ne è andata di casa e condividerà un momento interessante con Constantine. L’ episodio presenta diversi altri personaggi, tra cui Chas, Papa Midnight e si conclude con Constantine che riceve un avviso su qualcuno che verrà tradito.

Vanessa: iZombie è più dramma e azione o è una commedia drammatica?
Abbiamo visto una prima versione del pilot questa settimana e direi che rientra in una miscela di generi tra cui la commedia, il dramma e il crime. L’ episodio pilota aveva molti accenni di dramma, ma era incentrato soprattutto sul (un po’) lato umoristico degli eventi che si svolgono prima e dopo che Liv (Rose Mclver) diventi uno zombie. C’ è un po’ di dramma che circonda le relazioni passate di Liv, soprattutto quella con la sua anima gemella Major (Robert Buckley) e la preoccupazione di Liv è che lui stia andando avanti con la sua vita. La porzione crime segue Liv che aiuta il detective Clive Babinaux (Malcom Goodwin) a risolvere i casi ingerendo il cervello della vittima e avendo visioni di come sono stati uccisi. La serie è prevista in onda nei primi mesi del 2015 così da essere sicuri di seguire il nostro tag iZombie appena riveleremo altri teaser nei prossimi mesi.

Diana: Qualche scoop su The Affair?
Nel prossimo episodio la vicenda sarà rivelata ai vari personaggi. Come prevedibile, il viscido Oscar ha qualcosa a che fare con essa; non solo cerca di ricattare Noah, dice anche a Helen o Cole dell’ infedeltà del coniuge. E infine: ricordate il bambino menzionato da Allison durante l’ interrogatorio? Si otterrà un’ idea abbastanza chiara su chi potrebbe essere il padre entro la fine dell’ episodio.

Krys: Non vedo davvero l’ ora di The Librarians, qualcosa che puoi dire?
Nei primi episodi apprenderemo che uno dei Bibliotecari ha un disturbo medico nella sua vita. Eve (Rebecca Romijn) riceverà una proposta che non potrà rifiutare e Flynn (Noah Wyle) sarà tradito da qualcuno di cui pensava di potersi fidare. Scopriremo anche che Jake (Christian Kane) è più intelligente di quello che sembra in un primo momento.

Elaine: Puoi darci niente sulla settima stagione di The Mentalist?
La premiere di stagione parte da due settimane dopo gli eventi del finale. Vedremo alcuni momenti veramente belli tra Lisbon e Jane, con Lisbon che parla con Jane circa il fare un passo avanti nel loro rapporto. Il caso della settimana prevede una pista da bowling, la droga, le armi, un sequestro di persona e andremo a scoprire perchè Kim Fischer (Emily Swallow) se ne è andata.

Terry: Puoi dirci qualcosa sul personaggio di Shantel VanSanten in The Messengers?
Shantel interpreta Vera Buckley, una scienziata che lavora per la National Deep Space Agency. Vera è uno dei primi messaggeri che incontriamo nel pilot. Lavora insieme al tecnico Alan Harris (Craig Frank) e sono i primi a notare la meteora in arrivo. Lei è colpita da un impulso di energia data quando il meteorite si schianta e torna in vita come un messaggero, un angelo dell’ apocalisse. Ogni messaggero si risveglia con un potere specifico. Mentre non sappiamo nulla sul potere di Vera nel primo episodio, lei uno lo ha e vedremo di saperne di più tra un paio di episodi.

Jay: Qualche teaser su The Walking Dead?
Abbiamo diversi teaser da condividere per l’episodio di questa settimana:
– Maggie è una dura!
– Abbiamo un po’ di storia su come Rosita incontrò Abraham.
– Diversi personaggi andranno a pescare.
– Un agguato non va del tutto secondo i piani.
– Si arriva a vedere Daryl usare un walker in un modo piuttosto fantasioso e raccapricciante.

Abbiamo anche i titoli di cinque episodi in arrivo da rivelare:
Black-ish 1.14 Martin Luther sKiing Day
Scorpion 1.13 Kill Screen
The Blacklist 2.10 Luther Braxton #2
The Goldbergs 2.13 Van People
The Goldbergs 2.14 Barry Goldberg’s Day Off

Grazie per la lettura e non dimenticate di tornare la prossima settimana per ulteriori spoiler su vari show. Si prega di notare: tutti gli spoiler sono stati curati direttamente dalla fonte di SpoilerTV Team. Sono accurati nel momento della pubblicazione, tuttavia, come con tutte le informazioni fornite prima del tempo, sono soggette a modifiche.

Fonte.

Traduzione a cura di Serena

Comments

comments