I fan di Supernatural preoccupati per Jared Padalecki dopo dei tweet sconfortanti.

jared-padalecki-supernatural-getty

 

 

L’attore di Supernatural ha dovuto annullare l’impegno con la JIBCON 2015, convention che si tiene ogni anno in Italia, il che ha suscitato apprensione nei fan, ulteriormente alimentata da alcuni tweet allarmanti.

Sul suo profilo, Padalecki ha scritto di avere un “urgente e disperato” bisogno della sua famiglia, e quindi di dover tornare a casa. Ha continuato dicendo di aver bisogno di tutto l’amore possibile, e invitando i fan a scrivergli usando l’hashtag #AlwaysKeepFighting.

Cattura

 

Per tutti coloro che parteciperanno alla #JIBCON e #AHBL6. Ho un urgente e disperato bisogno della mia famiglia. Mi dispiace dovervelo dire, ma devo andare a casa.

In questo momento ho bisogno di tutto l’amore possibile. Dedicatemi qualche secondo della vostra vita e scrivetemi #AlwaysKeepFighting

 

Always Keep Fighting” è lo slogan usato da Padalecki per la sua campagna di vendita di t-shirt, il cui profitto viene devoluto in beneficenza a un’organizzazione no profit a sostegno di persone affette da depressione, problemi di tossicodipendenza, autolesionismo e tendenza al suicidio.

I fan non si sono fatti attendere, rispondendo a Padalecki con centinaia di tweet confortanti.

Cattura

Cattura1

 

@jarpad sei forte e coraggioso, un modello da seguire. Una persona preziosa. Ti vogliamo bene e vogliamo che continui a lottare #AlwaysKeepFighting

 

@jarpad ricorda che i supereroi non sempre indossano un mantello. A volte basta un berretto nero. #AlwaysKeepFighting

 

Non so cosa sia successo, ma andrà tutto bene. Noi ti amiamo e spero che tu sappia quanto ci aiuti. @jarpad #AlwaysKeepFighting

 

L’account di Twitter ufficiale della JIBCON ha comunicato che Padalecki ha dovuto annullare la sua partecipazione per problemi di salute. “Siamo desolati di dover informare i fan che Jared non sta molto bene e perciò non potrà essere con noi a Roma @jarpad rimettiti presto.” Anche il bodyguard, Clif Kosterman ha confermato su Twitter che Padalecki “non sta molto bene.”

I fan sono preoccupati che potrebbe trattarsi di più di una semplice influenza. Un fan ha scritto su Twitter che, mentre faceva una foto con Mischa Collins, l’attore le avrebbe rivelato che Padalecki ha lavorato troppo e i colleghi di Supernatural gli avrebbero consigliato di prendersi una pausa. Zap2it non può confermare che sia la verità.

La stessa fan ha fatto notare che Padalecki ha recentemente modificato la sua biografia su Twitter – adesso dice “Cerco di fare del mio meglio” – e un suo recente post su Facebook, in cui Padalecki invitava i fan a raccontargli qualcosa di bello accaduto loro grazie a Supernatural o a “Always Keep Fighting,” sarebbero entrambi segni che c’è qualcosa che non va con l’attore. Non è un segreto che Padalecki ha avuto problemi di depressione, in passato.

Cattura

“Hey, c’è qualcuno? Chi mi racconta qualcosa di bello che gli è accaduto grazie a Supernatural o Always Keep Fighting?”

Zap2it ha contattato i rappresentanti di Padalecki, ma senza ricevere risposta. Vi terremo aggiornati per eventuali novità.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments