Hulu fissa una data per la premiere della serie evento 11.22.63, basata sul romanzo di Stephen King.

hulu-11-23-63-stephen-king-premiere

 

Hulu partirà con “11.22.63,” basata sul romanzo di Stephen King sull’omicidio di Kennedy, per il President’s Day, cioè il 15 Febbraio 2016.

J.J. Abrams, Stephen King, Bridget Carpenter e Bryan Burk saranno i produttori esecutivi di “11.22.63.”

La serie evento della durata totale di 9 puntate vedrà James Franco nei panni di un professore di storia di un liceo che viaggia indietro nel tempo per fermare l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti John Fitzgerald Kennedy. In “11.22.63” saranno presenti anche Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Gadon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber.

Il regista scozzese Kevin Macdonald (“L’ultimo Re di Scozia,” “State of Play”) dirigerà le prime due puntate e ne sarà anche produttore esecutivo.

Hulu rilascerà le puntate di “11.22.63” una per settimana, come ha già fatto per le altre serie di sua produzione. Ciò è totalmente diverso dalla politica di Netflix pro- binge-watching: le puntate di un’intera stagione sono caricate e messe a disposizione del pubblico tutte insieme.

La serie sarà disponibile solo per gli utenti di Hulu che usufruiscono o dell’abbonamento di $7.99 mensili con l’aggiunta della pubblicità, o dell’opzione a $11.99 senza pubblicità.

Hulu, di proprietà di Disney, 21st Century Fox e NBCUniversal, sta costantemente aumentando il suo numero di serie originali includendo famosissime star nel cast nella speranza di ottenere un maggior numero di abbonati — e di diventare un valido avversario di Netflix e Amazon. LI debutti più recenti di Hulu includono la quarta stagione di “The Mindy Project” dopo che la serie è stata cancellata da Fox, e la serie di Amy Poehler “Difficult People,” che farà ritorno con una seconda stagione.

Hulu aveva precedentemente scritto il titolo nel modo seguente: “11/22/63,” proprio come nel libro di King, ma ora nei comunicati vari si riferisce alla serie scrivendo “11.22.63.”

Fonte.

Traduzione a cura di Matilde

Comments

comments