Heroes torna nel 2015

[banner network=”altervista” size=”468X60″ align=”aligncenter”]Schermata 02-2456712 alle 08.51.20

Heroes, show della NBC partito nel 2006 ha sicuramente rivoluzionato il mondo dei super-eroi in televisione. Terminato dopo la quarta stagione, ha lasciato orfani i fan che invece ne volevano di più.

La NBC li accontenterà. Il network riporterà la serie in vita per un evento di 13 episodi nel 2015. Si intitolerà Heroes: Reborn e sarà una storia stand-alone.

I personaggi coinvolti non sono ancora stati annunciati, il creatore originale della serie Tim Kring si occuperà del progetto.

“L’incredibile impatto che Heroes ha avuto sul panorama televisivo quando è stato lanciato nel 2006 è stato rivelatore.” ha detto il presidente di NBC Entertainment Jennifer Salke. “Show con quel tipo di risonanza non capitano spesso e abbiamo pensato che fosse l’ora per un altro capitolo. Siamo eccitati che il creatore visionario Tim Kring fosse entusiasta di tornare nello show come noi e non vediamo l’ora di vedere quali nuovi testi e sfondi Tim pensa di aggiungere al suo concetto originale. Fino a quando non saremo vicini alla messa in onda nel 2015, lo show sarà appropriatamente tenuto nella segretezza, ma non escludiamo che qualche membro del cast originale possa tornare.”

Durante la prima stagione Heroes ebbe una media di 14.5 milioni di telespettatori e fu acclamato dalla critica. Nelle seguenti stagioni, lo show venne considerato un “macello e miscuglio di trame,” si impantanò. Ma le vendite dei Dvd sono forti, 10 milioni di unità circa.

L’anno dei ritorni. 24, Veronica Mars ed ora Heroes.

Gli eroi di NBC stanno per tornare, siete pronti ad accoglierli?

Comments

comments