Heroes Reborn: Milo Ventimiglia dice che Peter Petrelli “non tornerà.”

milo-ventimiglia-heroes-reborn-nbc

Nella premiere di Heroes Reborn vedremo alcune facce familiari, ma abbiamo la certezza che almeno una famiglia non verrà coinvolta nel progetto: i Petrelli.

Milo Ventimiglia, mentre parlava con Zap2it del suo prossimo ruolo di The Orge, in Gotham, ha rivelato di non essere stato contattato per riprendere il ruolo di Peter Petrelli nella continuazione di Heroes.

“Non mi è arrivato niente, no,” ha detto. “Mi sembra di capire che sono già a lavoro e hanno già scritto la storia. Forse i Petrelli verranno menzionati, ma non credo che il mio ritorno sia possibile. Non accadrà.”

Anche se non comparirà nella serie, non vede l’ora di vedere il prodotto finito. “Sono emozionato per Jack [Coleman] e per Masi [Oka] e per Zach – Levi, non Quinto,” dice. “Sono molto felice per loro. Spero si divertano e che ai fan piaccia.”

Quando gli abbiamo chiesto se secondo lui lo show riuscirà a catturare i fan come aveva fatto la prima stagione di Heroes, Ventimiglia dice che sarà dura. “È sempre difficile. Quando lo show è iniziato, era qualcosa di unico in quel periodo e siamo riusciti a sfruttarlo.”

Heroes Rebron debutterà su NBC nell’autunno del 2015.

 

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments