Hemlock Grove: nuovi spoiler sulla stagione 2

joel-de-la-fuente-hemlock-grove-season-2

Sembrava che Hemlock fornisse più domande che risposte nella prima stagione, ma a quanto pare questo non continuerà a lungo nella seconda stagione. L’attore Joel de la Fuente, che recita nel ruolo del Dr Johan Pryce, promette che i misteri aperti saranno risolti poco dopo la premiere della nuova stagione.

“Ci sono così tante altre sorprese e misteri finora nella seconda stagione, ma una delle cose stupende che accade è che si hanno risposte a molte domande dalla prima stagione piuttosto velocemente e chiaramente  “, dice a Zap2it e ad altri reporter durante una visita sul set nell’ottobre 2013. “Penso che se persone guardassero la prima stagione, le persone che l’hanno guardata allora e che guarderanno la seconda, penso che sia piuttosto soddisfacente già dall’inizio perché riprende, inizia a muoversi, risponde a molte cose che probabilmente sono state nella tua mente in modo da poter avanzare alle prossime cose, che sono anche abbastanza misteriose.”

De la Fuente ammette che c’è stata una curva di apprendimento nella seconda stagione ora che lo show ha superato il libro di Brian McGreevy e il nuovo showrunner Chic Eglee è salito a bordo. Ma è stato eccitante per lui come attore.

“È come se la barca avesse ripulito gli ormeggi e ora è tipo whoa, siamo in questo posto grande, strano e inquietante”, dice. “L’hanno presa come loro compito ovviamente di far avanzare la storia, e parte di questo è andare più a fondo in tutti i personaggi. Abbiamo lasciato molti personaggi alla fine della prima stagione in queste situazioni piuttosto da pazzi. Cioè, molte cose pazzesche sono successe. Stanno tutti avanzando verso la prossima fase nelle loro vite, e le persone stanno iniziando a manifestarsi più pienamente, mettiamola così.”

Aspettatevi di apprendere di più su Pryce, promette de la Fuente. È eccitato per il fatto che sia stato costruito il laboratorio di Pryce, e che l’attrazione di Pryce per “la vita e la morte” si “manifesterà molto di più.”

Per quanto riguarda il resto dei personaggi nello show, de la Fuente rivela, “Olivia ha un’intero nuovo viaggio davanti a sé. Tutti ce l’hanno. Tutto diventa più profondo e pieno, e penso che l’abbiano davvero intrapreso in un modo eccitante. Non vedo l’ora di recitare quelle cose… amo la mia relazione con Olivia nella prima stagione, quindi ero curioso alla fine della prima stagione di sapere cosa avrebbe fatto Olivia, cosa sta affrontando, come mi sento verso di lei, e quindi queste domande hanno avuto risposta.”

Sebbene de la Fuente abbia trovato che alcune persone hanno risposto bene a “Hemlock Grove” e altri l’abbiano odiato, dice che è il tipo di risposta in cui il cast e lo staff stanno sperando.

“Gli scrittori stanno correndo dei rischi, gli attori stanno correndo dei rischi. Quando abbiamo successo, qualcosa di davvero magnifico può succedere, e quando falliamo, a volte non funziona e basta”, dice. “è più o meno come affrontiamo le cose. Non stiamo puntando alla via di mezzo. Stiamo cercando di creare qualcosa di diverso.”

La premiere della seconda stagione di Hemlock Grove andrà in onda interamente l’11 luglio su Netflix.

Traduzione a cura di Sofia

Comments

comments