HBO, Pilot di “The Devil You Know”: Ever Carradine, Damien Molony, Karen Gillan e altri nel cast

guardians-karen-gillan

Il cast del pilot di “The Devil You Know” (il titolo non è definitivo) della HBO — scritto dal creatore di “Orange Is the New Black” Jenji Kohan, Bruce Miller e Tracy Miller — si sta formando. In passato sono stati annunciati Eddie Izzard, Nadia Alexander e Ismenia Mendes e a loro si uniscono come cast regolare Ever Carradine, Damien Molony, Julian Rhind Tutt, Matthew James Thomas, Nigel Lindsay, Ewen Bremner, Karen Gillan, Hannah Nordberg, Naian Gonzalez Norvind e Zawe Ashton. In fine abbiamo in ruoli ricorrenti Will Pullen, Kate Nash, Seana Kofoed, Mary Mouser, Beanie Feldstein e Mia Barron.

Descritto come un provocante period drama, “The Devil You Know” esplora uno dei più affascinanti capitoli della storia americana — l’infame caccia alle streghe avvenuta in New England nel XVII secolo, quando l’intolleranza e la repressione hanno seminato l’odio tra i vicini e hanno causato un’isteria generale.

Carradine interpreterà Ann Putnam Sr, la moglie di Thomas (Izzard), una donna malaticcia, però forte tra i suoi simili. Molony è Robert Putnam, il figlio maggiore di Thomas (Izzard. Tutt interpreta il prete Samuel Parris, un puritano convinto popolarissimo finché non iniziano le accuse. Thomas è Henry Paine, un inglese appena arrivato. Lindsay interpreta Dr. Griggs, un uomo devoto alla scienza e alla ragione. Brmner è Israel Porter, patriarca del potente clan Porter. Gillan interpreta Jane Porter, la figlia minore di Israel Porter. Nordberg, rappresentata da Paradigm e il manager Marnie Cooper, è Betty Paris, la foglia di Samuel Parris. Norvind, rappresentata da Anthony & Assoc. e Schreck Rose Dapello & Adams è la nipote di Samuel Parris. Ashton, rappresentata da Troika, LINK e Luber/Rokin è la schiava di Parris, comprata da Barbados. E’ veramente legata a Betty, della quale si è presa cura sin dalla nascita. Pullen ricorre come Moses COoper, Nash come Bridget Bishop, Mouser come Earth Fenn, Feldstein come Lydia Harris e Barron come Bathshua Pope.

La produzione del pilot — una coproduzione di HBO e Lionsgate TV — dovrebbe avvenire in primavera a Boston.

Kofoed è rappresentata da Cornerstone in NY, AKA in LA e Meghan Schumacher Management. Pullen è rappresentato da UTA e Anonumpus Content, Mouser da CESD e Authentic, Alexander da Paradigm, Feldsteing da Paradigm e Brillstein Entertainment Partners e infine Barron da Innovative and JWS Entertainment.

Fonte.

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments