Haven: nuove immagini + data del ritorno

NUP_164272_0601.jpg

Syfy fissa la data per la premiere della quinta stagione di Haven – scoop e foto

Haven ha finalmente la data della premiere della quinta stagione e nuovo time slot.
Il drama soprannaturale della Syfy manderà in onda 13 dei suoi 26 episodi giorno 11 settembre, ogni giovedì alle 10/9c, come ha rivelato Eric Baltour, membro del cast, su Twitter.
La quinta stagione riprende gli eventi seguenti il cliffhanger della quarta stagione, in cui Nathan, Duke e Audrey sono finalmente riusciti a bandire il distruttivo Troublemaker William dalle loro vite.
Eppure nella premiere della quinta stagione, intitolata “See No Evil”, il gruppo impara che la vittoria è effimera, mentre vengono spinti in acque inesplorate. Duke adesso è una bomba ad orologeria, in punto di morte e che combatte per controllare tutti i Troubles dentro di lui, mentre Nathan affronta la sua più grande paura, ovvero che Audrey –per la cui salvezza ha lottato così disperatamente – possa essere andata via per sempre. A peggiorare le cose, Haven viene colpita da un nuovo e strano Trouble che mette sotto silenzio la cittadinanza.
Inoltre questa stagione, come riportato da TVLine, vede Laura Mennell (Alphas) unirsi al cast nel ruolo ricorrente della dottoressa Erin Reid, una brillante epidemiologa della CDC (Centers for Disease Control) che teme che Haven sia sull’orlo di un’epidemia mortale.
Ma basta con le parole; ecco alcune nuove foto del cast e della premiere della nuova stagione.

Haven - Season 5

Traduzione a cura di Cinzia

Comments

comments