Hannibal terza stagione: l’arrivo di Molly Foster, la futura moglie di Will Graham

Hannibal - Season 2

Hannibal ha appena iniziato la produzione della terza stagione, e come le passate stagioni, dividerà i suoi 13 episodi in due archi. La prima metà affronterà la fuga oltremare di Hannibal Lecter (Madds Mikkelsen) e della Dr. Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson), e Bryan Fuller, lo showrunner, ha già un piano per come si svolgerà sullo schermo.

“Veramente andremo in Italia per gli esterni,” dice a Zap2it. “Filmeremo a Firenze in dicembre. E’ divertente perché trasformeremo Toronto nella Lituania, trasformeremo Toronto in Parigi, trasformeremo Toronto in Firenze e Palermo. Bisogna trovare degli interni che ci diano un po’ di storia e un po’ di estetica che ci faccia uscire dalla sfera di Toronto. Quando vedrete quegli esterni intrecciarsi con gli interni, la mente del pubblico farà il collegamento.”

Ma Fuller ha già dei piani più grandi per la terza stagione che vanno oltre ciò. Conferma a Zap2it che pianifica di introdurre “molto dei personaggi del ‘Red Dragon’ nella terza stagione. Vedremo Francis Dolarhyde, Molly [Foster] e Reba [McClane].”

Dato che il piano di Fuller per la quarta stagione è quello di occuparsi del Red Dragon, è ovvio che la terza stagione introdurrà la donna che poi diventerà la moglie di Will Graham, ovvero Molly Foster. Fuller afferma che nessun’attrice è stata ingaggiata per il ruolo, dato che verrà introdotta a metà della terza stagione.

Dato che bisogna aspettare molto tempo, ecco un paio di suggerimenti da Zap2it su chi potrebbe ottenere il ruolo dopo Kim Greist (“Manhunter”) e Mary-Louise Parker (“Red Dragon”).

1. Anna Friel
anna-friel-oct-2013-gi
La scelta più ovvia è anche la migliore. Fuller ha trovato ruoli per le precedenti attrici principali in Hannibal – Caroline Dhavernas di “Wonderfalls” interpreta Alana Bloom ed Ellen Muth di “Dead Like Me” interpretava Georgia Madchen – quindi perché non usare Chuck di “Pushing Daisies” nel ruolo di Molly? Anna Friel ha la natura rilassata, da ragazza della porta accanto, di Molly, e poi ha già provato di essere splendida negli shows di Fuller.

2. Louise Brealey
sherlock-molly-hooper-bbc
Louise Brayleyha già provato di avere molta pazienza con uomini difficili da gestire nel ruolo di Molly Hooper in “Sherlock“. Per fare giustizia all’omonimo, potrebbe essere grandiosa nel ruolo di Molly Foster. E’ molto facile vederla interpretare l’interesse amoroso di Will.

3. Shannyn Sossamon
'Desire' Italian Premiere In Milan
Tumblr sembra preso dall’idea che Shannyn Sossamon potrebbe essere la perfetta Molly Foster, ed è facile capire il perché. E’ già diretta verso la TV con “Wayward Pines“, quindi perché non passare alla NBC per un po’ di tempo in “Hannibal“? Lei e il Will Graham di Hugh Dancy sarebbero una bella coppia.

Chi vorreste vedere ad interpretare Molly?

Fonte.

Traduzione a cura di Cinzia Mariarosa

Comments

comments