Grey’s Anatomy: il tema della stagione 11

reg_1024.pompeo.mh.110812

Grey’s Anatomy porterà l’orologio avanti quando la stagione 11 inizierà questo Settembre, ma quanto tempo sarà passato dagli eventi del finale di Maggio?

“Circa 24 ore.. forse”, dice la creatrice della serie Shonda Rhimes a TVLine.

 Il piccolo salto nel tempo conferma che Meredith starà ancora facendo I conti con la perdita della sua migliore amica Cristina, e forse, anche con il problema del trasferimento a Washington di suo marito Derek. Inoltre, da indizi anche sul tema della stagione.

“Ora, se voi foste nella sala degli scrittori, probabilmente mi direste che il tema della stagione è Meredith” rivela la Rhimes. “Perché ciò che dico sempre è, “Lo show riguarda solo Meredith Grey!”

“Sarà una stagione molto Meredith-centrica” continua. “Ha perso la sua “persona”, è comparsa la sua sorellastra, suo marito sta pensando di trasferirsi altrove..”

Parlando della nuova sorella di Meredith, la Rhimes dice che la scoperta che il primario di chirurgia cardiotoracica, Maggie, è la figlia di Richard e Ellis “sarà influenzata dal rapporto e da ciò che ha passato Meredith con Lexie”, la sua altra sorellastra.

La Rhimes rivela inoltre che a questa “granata” familiare ci stava pensando da molto tempo.

E che, circa un mese prima del finale della decima stagione, Shonda ha detto agli scrittori

“E… ci siamo arrivati, e hanno tutti esultato. Quindi è molto eccitante”

La stagione 11 di Grey’s anatomy partirà giovedì 25 settembre alle 20.00.

Traduzione a cura di Sharon

Comments

comments