Grey’s Anatomy, Scandal, Agents of S.H.I.E.L.D. , How to Get Away With Murder e altri 5 show rinnovati dalla ABC.

abc-renewals

 

 

In questa giornata di rinnovi, l’ABC ha ordinato nuove stagioni per tutti i drama del #TGIT – Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away With Murder – oltre che per Agents of S.H.I.E.L.D., Black-ish e altri sei show, come Once Upon a Time, Quantico, The Goldbergs e Fresh Off the Boat.

I medici di Grey’s indosseranno i loro camici per una tredicesima stagione, il prossimo autunno, Scandal – il drama più visto dell’ABC – tornerà per una terza stagione mentre How to Get Away With Murder ha conquistato una terza stagione.

Inoltre The Middle, Modern Family e Shark Tank sono stati rinnovati per le loro ottave stagioni, The Bachelor avrà una ventunesima stagione, Dancing With the Stars arriverà alla ventitreesima, e American’s Funniest Home Videos ha conquistato, grazie ai suoi ascolti, una ventisettesima stagione.

Gli show autunnali di cui non conosciamo ancora il destino: Castle, Nashville, Last Man Standing, Dr. Ken e The Muppets. Inoltre aspettiamo ancora di scoprire cosa succederà alle invernali American Crime, Galavant e Agent Carter.

Fonte. 

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments