Grey’s Anatomy: nuovo promo dalla stagione 11

greysIl primo footage per l’undicesima stagione di Grey’s Anatomy è arrivata, e ha messo le basi per ciò che la showrunner Shonda Rhimes ha chiamato una “stagione incentrata su Meredith”.

Nella nuova clip, Mer (Ellen Pompeo) dice al maritino Derek (Patrick Dempsey) che lei non andrà a Washington e sceglierà invece di restare a Seattle in ciò che sembra un cofronto molto teso.

Intanto, April (Sarah Drew) dice a Jackson (Jesse Williams) che sembra che Derek stia “morendo dentro” mentre Mer, che ora si appoggia ad Alex (Justin Chambers) dopo la partenza di Cristina (Sandra Oh), si chiede se il suo matrimonio possa sopravvivere a ciò che sembra un’impasse professionale.

“È davvero una stagione incentrata su Meredith. C’è molta crescita. Ha perso la sua persona. È comparsa sua sorella. Suo marito vuole andare in un altro posto. Ha tutte queste cose che succedono. Forse è questo il tema; forse è l’indipendenza. Ma per me in questo momento, sembra che sia Meredith. La sto sentendo in modo più acuto perché ha perso la sua persona”, ha detto la Rhimes a The Hollywood Reporter dell’undicesima stagione.

Date un’occhiata al promo, qui sotto, e commentate con i vostri pensieri. Grey’s Anatomy torna Giovedì, 25 settembre, alla sua nuova ora alle 20 sulla ABC.

Transcript:

Meredith: Io resto qui.

April: Sta morendo dentro.

Meredith: Non so se il mio matrimonio può sopravvivere a questo.

Traduzione a cura di Sofia

Comments

comments