‘Grey’s Anatomy’: Meredith E Derek si dirigono verso il divorzio?

greys-anatomy

Quando abbiamo lasciato la coppia nell’ultimo finale di Grey’s Anatomy, Meredith stava finalmente combattendo per sé stessa, dicendo a Derek che non vuole trasferirsi a Washington D.C. – dove lui ha avuto un’offerta di lavoro a tempo pieno dal Presidente degli U.S.A. . (non il Fitz di Scandal, ma possiamo ancora sognare!)

E nella stagione numero 11 – definita come “L’anno di Meredith – la fedele dottoressa non resterà più in disparte a guardare la carriera di suo marito, il che potrebbe causare conflitti nella loro relazione. Comunque sia, il produttore esecutivo Shonda Rhimes promette che questo non significa la fine della ‘McCouple’ preferita da tutti.

Non penso che questo sia una motivazione da ‘fine-matrimonio’,’’ racconta la Rhimes a EW. “Sembra molto facile vedere in tv i matrimoni delle persone che finiscono per cose semplici o difficili. In realtà vorrei vedere una coppia avere dei momenti duri nel loro matrimonio e ciò non vuol dire che il loro matrimonio sia finito. C’è qualcosa di davvero bello nel guardare una coppia avere un matrimonio maturo dove le cose vanno nel verso sbagliato, le cose sono dure, e le persone provano a spingersi attraverso esse e a capire.”

Detto questo, aspettatevi di trovare Meredith e Derek in un momento ‘ispido’ quando inizierà l’undicesima stagione il mese prossimo. “Quando li abbiamo lasciati, stavano litigando. Quando torneremo, staranno ancora litigando” dice la Rhimes “Mi piace che loro stiano avendo questo litigio. Sembra come un litigio tra due persone che lavorano sodo e si amano a vicenda su chi ha la carriera più forte.”

Grey’s Anatomy ritorna il 25 Settembre alle 20.00 sulla ABC.

Traduzione a cura di Asia

 

Comments

comments