Gotham: Jerome è una bomba ad orologeria e Jim Gordon è il suo bersaglio.

 

Cattura

 

 

Con l’ascesa dei cattivi, nella seconda stagione di Gotham, arriva anche Jerome Valeska (Cameron Monaghan), che cambierà il volto di Gotham City, per sempre.

Nella prima stagione, gli spettatori hanno avuto solo un piccolo assaggio di Jerome, ma è stato sufficiente per convincerli che è lui il candidato più plausibile per diventare The Joker. Per fortuna, il tanto amato, perfido psicopatico occuperà i nostri schermi per molto più tempo, già dalla premiere della seconda stagione, come abbiamo già potuto vedere nel trailer pubblicato in esclusiva da Zap2it.

“È una bomba a orologeria vivente e incontra un uomo che capisce come avere accesso al suo potenziale e come utilizzarlo in una maniera molto più distruttiva e a un livello molto più profondo di quanto abbiamo visto Jerome fare,” spiega Monaghan in un’intervista. “Organizzerà una grande festa, con tanto di omicidio.”

Tra tutti gli invitati alla festa, c’è una persona in particolare che Jerome non vede l’ora di rivedere, ed è Jim Gordon (Ben McKenzie).

“Jim rappresenta un ideale di giustizia e onestà, tutto ciò che Jerome odia e contro cui si ribella,” continua Monaghan. “Credo che voglia usarlo per mostrare al resto della città quello che prova.”

Non promette nulla di buono, né per Gordon, né per Gotham City.

Gotham ritorna lunedì 21 settembre alle 8 p.m. ET/PT su Fox.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments