How to Get Away With Murder: Tom Everett Scott per il ruolo dell’omicida

Cattura

Presto sarà la Festa del Papà — in tribunale — in How to Get Away With Murder.
Tom Everett Scott (Southland, Beauty and the Beast) apparirà nella prima metà dell’episodio finale di due ore su ABC (Feb. 26, 9/8c) nei panni di un Pastore accusato di aver ucciso un ecclesiastico, l’esclusiva è di TVLine .

Viola Davis avvocato penalista accusata da Annalise Keating accetterà il caso del Pastore nonostante il suo atteggiamento nei confronti della religione — Ricordiamo tutti il suo recente motto “Le preghiere sono per i deboli: ti farò il culo in tribunale”, sì? — e il carico di lavoro che ha per cercare di (Spoiler Alert!) tenere lei e i suoi studenti fuori di prigione a causa dell’omicidio del marito Sam.
L’ufficiale descrizione dall’ABC dell’episodio: “La Notte in cui Lila è morta” (ovvero Prima Ora): “Nei flashbacks, iniziamo a mettere insieme i pezzi su ciò che è successo realmente la notte dell’omicidio di Lila. Nel presente, Annalise accetta il caso del Pastore accusato di aver ucciso un ecclesiastico. Nel frattempo, Connor e Oliver portano la loro relazione ad un altro livello e Wes r Rebecca continuano a essere sospettosi l’uno dell’altra”
“È Tutta Colpa Mia” (ovvero Seconda Ora): “Wes, Connor, Michaela e Laurel potrebbero essersi fidati troppo di Annalise per salvarli e la scioccante verità sull’omicidio di Lila sarà finalmente rivelata.”
Emozionati per l’aggiunta di Scott nel l’episodio finale di How To Get Away With Murder? Preoccupati che Annalise possa essere troppo distratta per aiutarlo a scagionarlo?

Fonte.

Traduzione a cura di Annarita

Comments

comments