Game of Thrones: Tywin Lannister ritorna?

Tywin_Lannister_GOT_a_l

Charles Dance dice di non aver ancora finito con Game of Thrones

[Avvertimento: questa storia contiene spoiler per il season finale di Game of Thrones dello scorso giugno]

E’ possibile che Tywin Lannister stia tramando un ritorno?

Secondo la star Charles Dance, il suo personaggio non è interamente fuori dall’universo di Game of Thrones, nonostante abbia subito una morte orribile nel finale della quarta stagione.

“Non resterò completamente escluso dalla prossima stagione”, ha detto Dance ad MTV UK. “Tutto ciò che posso dire è che non avete visto la fine di Tywin Lannister”.

La HBO si è rifiutata di commentare.

Se Tywin ritornerà davvero, presumiamo lo farà in un flashback, anche se la serie si è tenuta alla larga dal territorio dei flashback fino ad ora.

I lettori sapranno che dopo la morte di suo padre, Jaime passa un bel po’ di tempo a capire come diventare un buon leader – immaginando cosa farebbe suo padre, mentre Tyrion continua a sentire alcune delle ultime parole di Tywin prima che venisse ucciso.

Sean Bean ha proposto che Eddard Stark possa ritornare in un flashback per affrontare la teoria R+L=J. Recentemente, una teoria ancora più selvaggia è finita su Internet riguardo il fatto che Tywin potrebbe non essere il vero padre di Tyrion anche se, se si rivelasse vera, sarebbe improbabile che lo show lo riveli prima del libro.

In aggiunta ad un gruppo di nuovi membri del cast, la quinta stagione non avrà come protagonista uno degli amati membri del team. L’attore che interpreta Hodor, Kristian Nair, ha affermato che non ci sarebbe stato questa stagione. Queste dichiarazioni implicano che Isaac Hempstead Wright (Bran) non prenda parte a questa stagione, anche se Hempstead Wright ha detto che Bran apparirà.

Fonte

Traduzione a cura di Cinzia

Comments

comments