FX dà il via libera alla terza stagione di Fargo.

fargo-season-2

Il canale via cavo ha ordinato una terza stagione per Fargo, giunta adesso a metà della seconda. La prima stagione della serie, creata da Noah Hawley e basata sul film dei fratelli Coen del 1996, ha vinto ben tre Emmy Awards, tra cui quello per la miglior miniserie. Anche la seconda stagione, attualmente in onda, è stata molto apprezzata dalla critica. Per la terza stagione non è ancora stato annunciato il cast, né una data di inizio, ma è stato confermato il ritorno dei produttori esecutivi, Hawley, Warren Littlefield, Joel & Ethan Coen e John Cameron.

“La seconda stagione di Fargo è davvero un capolavoro e, vista la grande capacità di scrittura di Noah Hawley, non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la terza,” ha detto Eric Schrier, dopo l’annuncio ufficiale, fatto insieme al presidente della programmazione di FX Networks e di FX Productions, Nick Grad. Fargo è prodotto da MGM Television e da FX Productions.

La seconda stagione è ambientata nel 1979 e del cast fanno parte Kirsten Dunst, Jesse Plemons, Patrick Wilson, Ted Danson, Jean Smart, Nick Offerman, Brad Garrett e Kieran Culkin. Bruce Campbell interpreta l’ottimista abitante della Casa Bianca, Ronald Regan. Il cast della prima stagione era composto da Billy Bob Thornton, Martin Freeman, Colin Hanks e Allison Tolman – tutti e quattro hanno ottenuto una nomination agli Emmy per le loro performance.

 

Fonte.

 

Traduzione a cura di Giuliana 

Comments

comments