FINALI DI STAGIONE: i momenti che ho preferito/i momenti indimenticabili #1

In questa sfilza di season finales strappalacrime e ammazzasentimenti, ho deciso di farvi un po’ un round-up delle scene che ho preferito in quelli che ho visionato fino a questo momento. O meglio, ho deciso di farvi una lista delle scene che sicuramente RESTERANNO nella storia di questi telefilm, quelle scene che da fan difficilmente dimenticheremo andando avanti.

#1

tumblr_n5uafedEwS1sww41bo1_500

– Zoe dice a Wade che lo ama – Hart of Dixie 

Quanto abbiamo aspettato? Finalmente è successo, Zoe ha ammesso di amare Wade Kinsella dopo tre stagioni di denial. Ma attenzione, stavolta è Wade che sembra non essere pronto. Si preannuncia una quarta – e probabilmente ultima – stagione all’insegna della conquista del simpatico biondino.

tumblr_n5ksxcnZJg1qlljjoo1_500

– Mindy e Danny, finalmente. – The Mindy Project

Nella migliore tradizione delle romantic comedy, Mindy e Danny finalmente diventano un Item, l’eroe romantico è pronto ad impegnarsi con la nostra eroina.

 

– Victoria uccide Aiden – Revenge

In una scena scioccante e un po’… fuori dal personaggio, Victoria Grayson uccide Aiden, gettando le basi per una quarta stagione all’insegna di una nuova vendetta.

 

– Jane dichiara il suo amore a Lisbon – The Mentalist

6 stagioni di PROCEDURAL. E sapete quanto non sopporto i procedural, ma per The Mentalist, e soprattutto per questi due, posso fare un’eccezione.

tumblr_n5ssa7BBDW1sgkj5io1_500

 

– Hook ed Emma/Frozen – Once Upon A Time

Due momenti sicuramente resteranno nel mio cuore dal season finale di ONCE (forse tre, considerando la sfiga di Regina), il bacio tra Hook ed Emma e … l’arrivo di Elsa in modalità “Let it Go”

once-upon-a-time-season-4-frozen

– Damon dice addio ed Elena, Bonnie e Damon vanno verso l’ignoto – The Vampire Diaries

Ho già scritto molto a riguardo. “I peaked” mi ha ucciso. Bonnie e Damon mano nella mano che vanno verso… l’ignoto, mi ha ucciso ancora di più.

10309659_491976307599211_7696404904484610967_n

 

– Cami e Klaus hanno un confronto – The Originals

Lo so, sono nella minoranza qui, ma la scena tra questi due mi ha ucciso. L’empatia di lei, lui che la sposta per evitare il bacio. Feelings.

Appuntamento nei prossimi giorni, con altri finali!

QUALI SONO STATI PER VOI I MOMENTI MEMORABILI DEI FINALI DI QUESTA STAGIONE?

Comments

comments

One thought on “FINALI DI STAGIONE: i momenti che ho preferito/i momenti indimenticabili #1

  • 20 maggio, 2014 at 4:26 pm
    Permalink

    Fino a ieri avrei detto “the vampire diaries” and OUAT…oggi devo aggiungere “The Mentalist”: dopo 6 (e dico 6!) stagioni fatte solo di sguardi, parole dette e non dette e un nervosisimo (il mio! )che aumentava episodio dopo episodio, la dichiarazione d’amore di Patrick è stata splendida, commovente…sarei saltata dentro lo schermo del computer se avessi potuto! Lasciamo stare il fatto che i sorrisi e le lacrime di Simon Baker sono qualcosa a cui francamente è difficile resistere, sentirgli dire per la prima volta “I love you” , con tutta la paura che si portava dietro, è stato liberatorio sia per lui che per noi!…vedere come si è reso conto di cosa stava perdendo, la corsa disperata in aeroporto (sorvoliamo pure sui molti cliché di questo finale!) mi ha emozionato più del bacio stesso!

Comments are closed.