Un terzo film di X-Files? We Want to Believe!

e6c082513dec14914d2ddcb028f5bb19_73668

 

X-Files 3 sta arrivando anche da noi? Gillian Anderson potrebbe aver anticipato un terzo film e vogliamo crederci!

Vogliamo davvero, davvero, davvero credere nella notizia di The X-Files 3!

Mentre promuoveva il suo nuovo racconto A Vision of Fire, scritto in collaborazione con Jeff Rovin, durante un Reddit AMA, la star di X-Files Gillian Anderson ha accennato che potremmo rivedere ancora i botta e risposta tra Scully e Mulder sul grande schermo, e riusciamo a malapena a contenere la nostra eccitazione!

Quando è stato chiesto alla Anderson se ci fossero stati “progressi” riguardo al film X-Files 3, a lungo anticipato, non ha detto sì… ma non ha detto nemmeno no.

“Uh….uh… uh…,” ha scritto la Anderson. “Tipo più o meno. State vigili.”

Ci sembra promettente!

Infatti, una fonte ha detto ad E!News che si sta parlando di X-Files 3, ma non è sicuro che si realizzerà, e non c’è un piano concreto per il film… non ancora. Speriamo tutto ciò cambi presto!

L’ultima volta che abbiamo ricevuto indizi riguardo X-Files 3 è stato lo scorso autunno quando la Anderson e la sua co-star David Duchovny avevano detto ai fans che speravano di riprendere i loro ruoli in un altro film durante un evento al Paley Center che celebrava il ventesimo anniversario del drama sci-fi horror.

“Tutti i principali sono d’accordo,” aveva affermato Duchovny. “Gillian ed io vogliamo farlo, quindi adesso tocca alla 20th Century Fox.”

Hai sentito, 20th Century Fox?! Le star lo vogliono, il boss di X-Files Chris Carter lo vuole, i fan lo vogliono, quindi procediamo!

Fonte.

Traduzione a cura di Cinzia Mariarosa

Comments

comments