Faking It rinnovato per la stagione 2B – in più: scoop sulla rivelazione di Liam ed Amy

faking-it-season-2-promo-amy-karma-liam

Il team di Faking It deve avere avuto un gran bel karma.

MTV ha aggiunto 10 episodi alla comedy, la cui seconda stagione va attualmente in onda ogni martedì alle 10:30/9:30c.

Le star Rita Volk e Michael Willett hanno fatto visita a TVLine per parlare di ciò che succederà, a cominciare dal segreto che ci ha portato alla seconda stagione.

La Volk rivela che è “inevitabile” che il segreto di Liam ed Amy venga fuori, e il modo migliore per definire le conseguenze è dire che la situazione sarà “davvero di merda.”

“Amy non riesce a mantenere il segreto per molto tempo, e Liam – anche se è conosciuto per essere un bugiardo e un imbroglione – è davvero un bravo ragazzo,” spiega. “Quindi il segreto verrà per forza rivelato, e la situazione non sarà bella… tutti vengono fregati e feriti.”

Ma prima di tutto: un nuovo interesse amoroso, o perlomeno un desiderio, sia per Amy che per Shane! Amy incontrerà di nuovo la bella ragazza del catering del party della famiglia di Liam – “stavolta non ci sono gamberetti coinvolti,” afferma la Volk – mentre Shane troverà una persona affine in Duke (Skyler Maxon), un nuovo personaggio che abbiamo incontrato martedì.

“Mi piace davvero l’idea di Shane e Duke come coppia,” aggiunge Willett. “Ma vedremo cosa succederà. Non conosco nemmeno il risultato finale; per il modo in cui finiscono le cose, non sai davvero cosa succederà.”

Traduzione a cura di Cinzia

Comments

comments