Esclusivo: primo sguardo all’ “oscuro” ritorno di Outlander, che sarà anche pieno di tanti bei momenti tra Jamie e Claire!

rs_560x415-140919131931-1024.Sam-Heughan-Outlander-Caitriona-Balfe.ms.091914_copy

Allarme rosso, fan di Outlander!

Mancano ancora quattro mesi al ritorno dei bellissimi Sam Heughan e Caitriona Balfe sui nostri teleschermi, ma possiamo già da adesso dare uno sguardo in esclusiva alla seconda metà della serie scozzese di Starz, che conterrà più momenti tra Jamie e Claire di quanti ne possiate desiderare!

Ma in mezzo a tutte le scene romantiche da svenimento, ci sono anche alcune che ci terrorizzano, se pensiamo a cosa Black Jack Randall (Tobias Menzies) ha in serbo per la nuova moglie di Jamie, Claire…e per Jamie stesso.

Cosa state aspettando?! Correte a vedere il video!

A chi non vengono i brividi quando Jamie dice a Claire, “Adesso sei tu la mia casa”? Che voce, che occhi…si può essere più perfetti di così?!

Ma Heughan ci ha fatti preoccupare, avvertendoci che la seconda parte della stagione sarà “più oscura” e noi sappiamo esattamente a cosa si riferisce.

Oh, Outlander, come come fai a renderci così felici e ansiosi allo stesso momento?

Per chi volesse recuperarlo, avete ancora tempo prima che lo show ritorni! Outlander, basato sui bestseller internazionali di Diana Gabaldon ed è prodotto da Ronald D. Moore, di Battlestar Galactica, è incentrato su Claire (Balfe), un’infermiera da campo inglese che si ritrova ad essere trasportata indietro nel tempo dal 1945 al 18esimo secolo, in Scozia. Nonostante abbia lasciato nei giorni presenti un amorevole e romantico marito, Frank Randall (Tobias Menzies), è stata costretta a sposare Jamie (Heughan) per protezione dal sadico Black Jack Randall (anche lui interpretato da Menzies), un antenato di suo marito, disposto a tutto pur di rovinare le loro vite.

Gli ultimi otto episodi della prima stagione di Outlander andranno in onda a partire da sabato 4 aprile 2015, alle 21 p.m., su Starz.

Fonte

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments