ESCLUSIVO: ARROW: Emily Bett Rickards parla degli Olicity nel finale di stagione

SPOILER

Quanto aspettiamo per un qualcosa come un “ti amo” tra due personaggi che shippiamo follemente? TANTO, alcune volte TROPPO e quasi sempre FA MALE arrivarci.

I fan di Arrow avranno gioito… per qualche minuto almeno. In particolare quelli appartenenti al team Olicity (la coppia formata da Oliver e Felicity).

Oliver ha detto alla nostra nerd preferita “Ti amo.” Ma scopriamo che non era un ti amo vero, bensì, uno confezionato per illudere il nemico.

Agli Upfronts della CW, Emily ha parlato ai microfoni di TVLINE, ed è dispiaciuta per i fan, ma…:

“Avevo sentito delle cose,” ha detto l’attrice. “E’ come se il tuo cuore stesse affondando, perché sapevamo che era una messa in scena e io pensavo… Ooooh, i fan… piangeranno.”

“Sono stata contenta, in realtà, perché per una volta, è veritiero, perché è così scioccante” Vedere Oliver dirlo nel mezzo di una crisi. “Dopo tutto questo tempo – 46 episodi, due anni – lei non se lo aspetta,” spiega l’attrice. Penso che nessuno se l’aspettasse. “Perché siamo nel bel mezzo di questa casa mentre fuori c’è l’apocalisse? Dovremmo prendere i Macheti! Dov’è la mia spada Ninja? Penso che la reazione di Felicity sia stata onesta (e non detta a parole) del tipo, “Oh, no, aspetta… ti amo anche io, ma…”

Cosa ne pensate del confronto tra Oliver e Felicity successivamente? Felicity non sembrava del tutto convinta.

Ma soprattutto, ARROW avrà mai il coraggio di “andare lì” con gli Olicity?

Comments

comments