Esclusivo: in “Agents of S.H.I.E.L.D.” ci sarà un collegamento con “Avengers: Age of Ultron.”

AGENTS-OF-SHIELD

Non dovrebbe essere una sorpresa, che in “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D” troveremo una sorta di collegamento con “The Avengers: Age of Ultron.”

Dopotutto, in seguito alla grande rivelazione di “Captain America: The Winter Soldier,” S.H.I.E.L.D ha proseguito sulla traccia dell’infiltrazione di Hydra. E c’è stato persino un piccolo crossover con “Thor: The Dark World,” quando agli agenti è toccato effettuare una pulizia in seguito agli eventi del film. E il grosso alieno blu che ha salvato Coulson (Clark Gregg) era Kree – quindi diciamo che conta come collegamento con “Guardians of the Galaxy,” giusto?

Adesso, EW ci ha anticipato che la serie di ABC si allaccerà con il tanto atteso sequel degli Avengers. “Dovrete aspettarvi qualcosa,” ha detto il produttore esecutivo, Jed Whedon. “The Avengers è una grande tenda che copre tutto ciò che fa parte del franchise. Ovviamente siamo inclusi anche noi.”

Anche se non è chiaro come si agganceranno la serie tv e il blockbuster della Marvel, probabilmente non sarà un crossover delle dimensioni di quello con Winter Soldier. “Credo che nessun film abbia la possibilità di influenzarci come ha fatto Captain America 2,” dice la produttrice esecutiva, Maurissa Tancharoen, “ma ci saranno dei collegamenti.”

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D va in onda ogni martedì alle 9 p.m. ET su ABC

 

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments