Esclusiva “Empire”: ascoltate la nuova canzone di Jamal, “I Wanna Love You.”

empire-jamal

Empire non è solo rivalità tra fratelli, problemi con il padre e omicidi. Certo, di questi ce ne sono in abbondanza, ma questa settimana, il fratello di mezzo Jamal (Jussie Smollett) porterà un tocco di romanticismo al mix, con “I Wanna Love You,” un brano soul e sexy, scritto dallo stesso Smollett.

“’I Wanna Love You’ è un pezzo espressivo, con un ritmo in stile Michael Jackson. L’ho scritta io, quindi è la prima volta che ho l’occasione di mostrare le mie capacità di cantautore in Empire,” dice Smollett. “Sarà anche la prima volta che vedremo Jamal al centro della scena, con una canzone che non parla del suo dolore personale, ma si concentra su questo ritmo sexy e sul volere questa persona in ogni senso…figurativamente e letteralmente.”

Nell’episodio di mercoledì, intitolato “Out, Damned Spot,” continuiamo ad assistere all’ascesa di Jamal verso il successo, ma tutto ha un prezzo: “Questa determinazione e ambizione appena scoperti, causeranno dei problemi nel suo rapporto con gli altri.”

Nell’episodio compariranno Courtney Love, Raven-Symoné e Derek Luke. La Love interpreta Ellie Dallas, la prima star dell’etichetta Empire Entertainment, che non pubblica album da anni e Lucious chiederà a Cookie di farle da manager. Symoné interpreta una “donna misteriosa dal passato della famiglia,” che arriva con una sorpresa, mentre Luke è il nuovo responsabile della sicurezza di Empire.

Ascoltate il brano e non perdete Empire, mercoledì alle 9 p.m. su Fox.

Fonte.

Traduzione a cura di Giuliana

Comments

comments