Elizabeth Mitchell e Elizabeth Lail saranno nella serie horror ‘Dead Of Summer’ su Freeform

elizabeth-and-elizabeth

 

I creatori di Once Upon a Time Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno ingaggiato dal drama fiabesco di ABC due attrici per la loro nuova serie, ‘Dead Of Summer’ su Freeform. Elizabeth Mitchell ed Elizabeth Lail, che hanno interpretato rispettivamente Ingrid e Anna in Once Upon a Time, saranno in ‘Dead Of Summer’, che ha ricevuto l’ordine diretto per una serie. Il rapporto della Mitchell con Horowitz e Kitsis risale ai tempi della loro collaborazione in Lost.
Ambientato alla fine degli anni ’80, lo show – in parte storia di formazione e in parte horror soprannaturale – è ambientato al Camp Clearwater, un campo estivo apparentemente idilliaco nel Midwest. L’oscura e antica mitologia di Clearwater si risveglia e quella che sarebbe dovuta essere un’estate divertente, si trasforma ben presto in una scandita da indimenticabili mali e terrori.
La Lail interpreterà il ruolo della protagonista Amy, una sveglia ma nervosa consulente del campeggio, nuova a Camp Clearwater. Non è la prima volta in cui Amy si trova ad essere la nuova arrivata in situazioni simili, con tutte le insidie che ne derivano, perciò prova in tutti i modi ad inserirsi nel gruppo già consolidato di consulenti. Mentre gli altri si abbandonano ai ricordi dei loro campi precedenti, Amy è la prima a scoprire indizi su qualcosa di inquietante che avviene a Camp Clearwater.
La Mitchell interpreterà Deb, la nuova proprietaria di Camp Clearwater. In passato era lei stessa una campeggiatrice, e adesso vuole intensamente rievocare la magia del campo estivo che amava. È autoritaria, ma contemporaneamente emana vibrazioni calde e accoglienti. Tuttavia in privato il ruolo di Deb al campo sembra avere un altro valore, per un motivo molto più oscuro.
Mitchell e Lail si aggiungono al cast precedente che comprende Zelda Williams, Mark Indelicato, Alberto Frezza, Eli Goree, Ronen Rubenstein e Paulina Singer.
Dead of Summer, dai Signature Studios di ABC, vede Horowitz, Kitsis e lo sceneggiatore-produttore di Once Upon a Time, Ian Goldberg, come sceneggiatori/produttori esecutivi. Horowitz e Kitsis dirigeranno il primo episodio.
Mitchell, rappresentata da Paradigm e Link Entertainment, sarà successivamente in The Purge 3. Lail è rappresentata da ICM Partners e Authentic.

Fonte.

Traduzione a cura di Antonella 

Comments

comments