Elisabeth Moss parla dei rumors su True Detective

elizabeth-moss-ftr

 

Elizabeth Moss sta chiarendo le cose riguardo i rumors sulle possibili trattative per interpretare uno dei 4 ruoli principali nell’attesa seconda stagione di True Detective.

In una recente intervista con USA Today, l’attrice di Mad Men ha sorriso qua
ndo le è stato chiesto del rumor, prima di rivelare di non essere stata contattata da HBO, o almeno non “per quello di cui tutti stanno parlando… ho dovuto chiedere alle mie stesse persone, “non mi hai detto qualcosa?”
La Moss non è preoccupata dai titoli, per quanto inesatti possano essere. “Essendo un attrice da 25 anni, è lusinghiero essere associata a quello show”, ha detto. “Ed è bello sapere che c’è gente che pensa che io possa fare parte di questo show”
In Luglio, si era sparsa la voce che Colin Farrel e Taylor Kitsch fossero in trattative per far parte della stagione 2. E all’inizio di questo mese invece abbiamo saputo che anche Vince Vaughn stava considerando l’idea di unirsi al cast.
Al TCA del mese scorso, il presidente di HBO, Michael Lombardo, ha detto che l’annuncio della stagione 2 è imminente, e ha aggiunto: “i due script che abbiamo.. sono più eccitanti della stagione 1”

Comments

comments