Doctor Who: Peter Capaldi conosce l’identità della nuova companion

dr-who
Mentre aspettiamo di vedere se davvero Peter Capaldi lascerà il TARDIS dopo la decima stagione, l’attore scozzese ha confermato che nel corso di essa avrà al suo fianco una nuova companion.
Capaldi ha raccontato al sito brasiliano Omelete che “una nuova companion” arriverà “a momenti.” Ha poi continuato dicendo, “Ovviamente so già di chi si tratta e abbiamo già lavorato su alcune cose insieme, sono davvero eccitato all’idea di lavorare con questa persona. Perché c’è qualcosa di nuovo in questa dinamica.”
L’attrice Jenna Coleman ha ricoperto il ruolo dell’ultima companion Clara Oswald, iniziando il suo mandato durante l’ultima parte dell’era di Matt Smith nei panni del Dottore. “Clara aveva una profonda conoscenza del Dottore. È stata concepita come un essere strettamente collegato alla linea temporale del Dottore, e perciò aveva accesso alla sua natura cosmica,” ha spiegato Capaldi. “Lei poteva capire come era fatto. E dato che era già nello show durante gli anni di Matt [Smith], conosceva bene i Dalek e il TARDIS. Ora avremo una persona che non sa ancora nulla del Dottore.”
Erano girate voci secondo cui Maisie Williams, star di Game Of Thrones, potesse ottenere il ruolo della nuova assistente del Dottore, tuttavia l’attrice ha confermato che “non tornerà in Doctor Who.” (Per ora, si spera..)

 

Fonte. 

Traduzione a cura di Matilde 

Comments

comments