Damon è davvero morto? Zoe incinta nella quarta di HOD? Stiles nella premiere di Teen Wolf. Ausiello Risponde!

Home

Michael Ausiello viene in nostro aiuto e risponde alle domande che affliggono i telefili.

Una su tutte riguarda Rachel Bilson. La star di Hart of Dixie è incinta, e mentre le facciamo tanti auguri, ci chiediamo se Zoe, il personaggio che interpreta, avrà lo stesso destino.

Ausiello risponde:

A differenza dell’incertezza che ruota attorno a Juliette di Nashville, ho sentito che i produttori di Hart of Dixie hanno preso una decisione riguardo il far rimanere o meno Zoe incinta. Sfortunatamente, non la condivideranno con nessuno. Una fonte dello show conferma che Rachel apparirà in tutti gli episodi.

Una lettrice ha chiesto ad Ausiello se Damon fosse realmente morto definitivamente, Michael toglie ogni dubbio:

Lasciate che metta queste dicerie a tacere. Abbiamo confermato (l’ovvio) che Ian Somerhalder tornerà nella prossima stagione di The Vampire Diaries, nonostante stia a voi indovinare dove Damon si trovi. 

Per quanto riguarda il post di Somerhalder su Instagram – una foto di una lapide sotto la quale ha scritto “Riposa in pace Damon Salvatore. #GameOver “- stava semplicemente (prendendosi gioco dei fan ingenui) prendendo in giro i fan. 

Per quanto riguarda l’adorabile Stiles nella season premiere di Teen Wolf:

La premiere del 23 Giugno è piena di Stiles. Non solo ha la possibilità di fare il bad ass, che è sempre divertente, ma ha anche qualche momento intenso con entrambe le donne della sua vita – una più dell’altra. Neanche a dirlo, la vita romantica di Stiles non sarà meno complicata nella quarta stagione.

Comments

comments