The CW ordina un nuovo pilot di Julie Plec

julie-plec

La CW ha finalmente ordinato i primi pilot della stagione: un drama di Julie Plec e un remake della serie antologica horror “Tales from the Darkside” (“Un salto nel buio”) di George R. Romero.

Basata sulla serie originale belga, Basata sulla serie or
iginale, “Cordon” racconta la storia di un’epidemia mortale che ha origine ad Atlanta, imponendo l’istituzione di una quarantena e costringendo le persone bloccate all’interno della città a combattere per la sopravvivenza. Molti si ritrovano tragicamente separati dai loro cari e nella società che si forma all’interno dell’area ristretta assistiamo tanto alla degenerazione dell’umanità quanto alla nascita di eroi inaspettati. Plec (“The Vampire Diaries”, “The Originals”) occuperà il ruolo di autore e produttore esecutivo insieme a David Nutter.

“Tales from the Darkside”, invece, è una reinvenzione della serie antologica horror/fantasy/thriller degli anni ’80. Joe Hill farà parte del team di autori e produttori esecutivi insieme a Alex Kurtzman, Roberto Orci, Heather Kadin, Mitch Galin e Jerry Golod.

Il network ha ordinato anche il pilot di “Dead People” che viene dalla Bad Robot Productions. Dopo aver vissuto un’esperienza vicina alla morte, uno sfigato tassista semi-alcolizzato però maliziosamente attraente acquisisce improvvisamente l’abilità di interagire con i fantasmi, inclusa la sua ex-moglie che non è mai riuscito a dimenticare. Tom Kapinos sarà autore e produttore esecutivo.

Fonte

Traduzione a cura di Anamaria

Comments

comments