Comic Con – HANNIBAL – Ecco gli scoop dal panel – Gillian Anderson regular, cibo Italiano e molto altro

tumblr_n9985l6MxS1sal41zo1_500

Dal Panel:

-Nella III^ stagione, verrà esplorata la cucina italiana; è un indizio di dove Hannibal sia stato.
-La III^ stagione comincerà esattamente un anno dopo il finale della seconda. 
-Nel quarto episodio verranno riempiti i buchi narrativi tra la II^ e la III^ stagione. 
-Le prime due domande sono state riguardo la gloria di Jaye Tyler.
-Bryan Fuller ha affermato che Raul Esparza avrà un ruolo importante nonostante sia stato sparato in viso.
-…anche Eddie Izzard tornerà…..in flashback!
-“Niente sesso, ma molta violenza” ha affermato il produttore esecutivo quasi scherzando. Gli standard e le pratiche sono tristemente sbagliati.
-Hannibal introdurrà Francis Dolarhyde nell’ottavo episodio.
-Per quanto riguarda i libri, la III^ stagione prenderà spunti sia da “Hannibal Rising” che da “Hannibal”
-La IV^ stagione sarà su “Red Dragon”;la V^, se la MGM darà il permesso, si occuperà de “Il Silenzio degli innocenti” e di Candice, ovviamente!
-Se la Metro Goldwyn Mayer non cederà i diritti per Candice Starling, Fuller ha detto che introdurrà il personaggio di Shmarlice Schmarling
– Secondo Fuller l’inserimento di Candice renderebbe completo l’universo di Hannibal.
-Verranno rilasciati 4 DVDs, due per ogni stagione, i primi usciranno il 5 agosto, quelli della II^ stagione, invece, il 2 settembre.
-Candice Starling fa’ parte del Piano Biennale di Bryan Fuller per Hannibal.

Nel dettaglio:

l drama con il più alto tasso di mortalità del tv ha ancora una volta una gag reel divertente! EW ha in esclusiva gli errori della seconda stagione dell’acclamato thriller della NBC, oltre a dettagli sul dvd della seconda stagione e scoop sulla terza stagione dal panel del Comic-con .

Innanzi tutto, il gag reel. Le scene includono una danza in obitorio, Mads Mikkelsen che dimentica come annodarsi la cravatta, Gillian Anderson che perde il microfono nella sua gonna e tanti errori durante le scene delle cene. La clip (che è stata già rilasciata online) è parte del dvd della seconda stagione, che sarà rilasciato in Blu-ray, dvd e Digital HD il 16 settembre. Ci sarà anche un commento audio con il cast e la crew su alcuni episodi, un documentario sul come è stato realizzato il quinto episodio, scene eliminate e molto altro.

Una versione ridotta del video è stata proiettata al panel di Hannibal, al Comic-con. Si può vedere che Hannibal è abbastanza inquietante che anche quando il cast si diverte a far confusione risulta inquietante!

Adesso gli scoop della terza stagione, direttamente dalla Ballroom 20 a San Diego:

– Eddie Izzard tornerà, anche se è stato ucciso. “Stiamo scrivendo un flashback per far tornare Eddie.” ha detto lo scrittore e produttore Bryan Fuller.

– Raul Esparza (Dr. Chilton) tornerà nella prossima stagione con un ruolo importante, anche se gli hanno sparato. “Ho detto Bryan che nella prossima stagione voglio una benda sull’occhio, la gobba e un pappagallo” ha detto Esparza.

– Come sarà gestita nella terza stagione la separazione tra Lecter e Graham? “Una delle cose belle nell’essere un fan di Star Wars è che quando separi R2-D2 da C-3PO, non risultano meno interessanti” ha detto Fuller. “Introdurremo molti più personaggi dai romanzi, alcuni non ancora visto nella serie.” Tra questi personaggi avremo: il detective fiorentino Rinaldo Pazzi, l’amante di Hannibal Lady Murasaki, e, nell’ottavo episodio, il Dragone stesso, Francis Dolarhyde. Fuller ha anticipato che, come potete già intuire dall’arrivo di Pazzi, Hannibal è diretto in Italia.

– La terza stagione sarà ambientata un anno dopo il finale della seconda e si allontanerà dallo stile procedurale dello show: “L’intera prima metà della stagione ha relativamente meno FBI – ha detto Fuller – Riguarda tutto l’inseguimento di Hannibal. Il primo episodio sembra più un pilot di una nuova serie con Mads Mikkelsen e Gillian Anderson.” 

– I produttori di Hannibal stanno ancora cercando di ottenere i diritti dalla MGM per includere Clarice Starling, la protagonista de Il Silenzio Degli Innocenti, e non si arrenderanno. “Faremo pressione a tutto campo per quei diritti – ha detto Fuller – Voglio completare la storia”.

– Fuller ha rivelato le sue due morti preferite nello show: “Il violoncello umano – ha detto – E sono un grande fan di Michael Pitt che taglia via la sua faccia per darla in pasto ai cani.”

Inoltre, sembra che Gillian Anderson sarà una series regular nella stagione 3. Stanno ultimando i dettagli – e anche se non c’è un contratto firmato ancora – la Anderson supporta molto lo show.

Traduzione a cura di Riccardo e Lucia

tumblr_n9985g7KLN1s4dhqno1_500 tumblr_n997tn0Oaq1rssmgyo2_500

Comments

comments