Colin Woodell si unisce a Presence, il pilot ABC scritto da John Ridley

colin-woodell1

Woodell ha ottenuto un ruolo da regular nel pilot di Presence, di John Ridley, il procedural al femminile dell’ABC. È uno dei tanti ruoli di alto livello che l’attore sta collezionando, da quando si è diplomato alla USC un paio di anni fa.
Descritto come un aggiornamento pieno di stile del genere classico, Presence avrà per protagonista Presence Foster (Stephanie Sigman), l’ex soldato che interagirà con una parte particolare e vivace di Los Angeles quando avvia la sua carriera da investigatrice privata.
Woodell interpreterà Mike McKay, un giovane detective della polizia di Los Angeles ed ex soldato che ha sia buon cuore che fascino – un buon poliziotto e un buon uomo. La sua vita, sia professionale che privata, ha una svolta quando incontra Presence su una scena del crimine, e i due si troveranno a dover bilanciare l’attrazione e la collaborazione sul lavoro.
Ridley ha scritto il copione e dirigerà il pilot, e sarà anche produttore esecutivo con il produttore esecutivo di American Crime, Michael McDonald.
Woodell è rappresentato da Innovative Artists, è apparso recentemente in Masters of Sex su Showtime e in The Originals sulla CW. Apparirà in The Last Days of Summers, e in XOXO di Netflix con Sarah Hyland.

Traduzione a cura di Lucia 

Comments

comments