Chris Rock, Alicia Keys e Lenny Kravitz nella seconda stagione di Empire.

 

La Fox ha già firmato affinché grandi nomi facciano da comparsa nella seconda stagione della hit della Fox.

Lunedì scorso Dana Walden, Amministratore Delegato e Presidente dell’emittente, ha annunciato di aver arruolato il comico Chris Rock, la popstar Alicia Keys e il cantante Lenny Kravitz per la seconda stagione dello show.

Non ci sono ancora dettagli sui ruoli che le tre guest avranno nello show, ma è certo che questi sono solo i primi nomi che verranno fatti-in precedenza i produttori avevano suggerito i nomi di Oprah e Common ma non sono stati confermati- dato che nella I^ stagione lo show ha già avuto guest del carico di Snoop Dogg, Gladys Knight and Mary J. Blige.

Per questo secondo round la Fox ha pianificato una stagione da 18 episodi, divisa in due parti, che partirà in autunno e si concluderà nei primi mesi del 2016.

Come mai tutte queste concessioni? Semplicemente perché lo show è stato un vero e proprio FENOMENO negli ascolti per l’emittente con i suoi 17,3 milioni di spettatori ad episodio e un indice di 7.1 nella fascia 18-49 compresi coloro che registravano lo show e non lo vedevano in diretta.

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments