Chicago Fire: conosciamo la nuova “Shay”

150212-news-chicago-fire-megabuzz-taylor-yaya

In Chicago Fire sembra essere arrivato il momento per una nuova storia romantica per Severide (Taylor Kinney), infatti parte del backdoor pilot del nuovo spinoff Chicago Med ci introdurrà il rapporto tra il pompiere e l’infermiera Maggie Seaver, interpretata da Yaya DaCosta (Whitney). Questa nuovo rapporto è stato descritto come una novità, infatti sarà completamente diverso rispetto alle relazioni precedentemente avute da Severide.

“Negli anni Severide ci ha abituati ad un modus operandi ben preciso: incontra una ragazza, lei gli fa gli occhi dolci, decidono il “quando” e “dove” e da lì nasce la magia. In questo caso la prima reazione dell’infermiera sarà di diniego e repulsione, lo respingerà”. Spiega il PE Matt Olmstead a TVGuide.

Questo perché i due hanno già dei trascorsi, infatti andavano al Liceo insieme e già allora non era un rapporto roseo. “Lei e la sua famiglia lo aiutarono durante il divorzio dei genitori ma lui non l’ha mai ringraziata per ciò” prosegue Olmstead.

“Lo so, è una strana similitudine con il rapporto che aveva con Shay” aggiunge il PE.

Siete elettrizzati di far conoscenza con quella che si può definire “la prima Shay di Severide” ?! Pensate riusciranno a lavorare sul loro rapporto?

Fonte.

Traduzione a cura di Riccardo

Comments

comments