Bruno Mars e il produttore esecutivo di Empire produrrano una comedy musicale familiare per la NBC.

brunomars

 

Il cantante e autore Bruno Mars sta per avventurarsi nel mondo della produzione e lo farà insieme al produttore esecutivo di EMPIRE, Brian Grazer. Il progetto riguarda una commedia musicale familiare girata in single-camera. Il pilot è stato ordinato dalla NBC.

Scritto da Prentice Penny (Brooklyn Nine-Nine), la commedia seguirà le vicende di una chiassosa, turbolenta e attaccabrighe famiglia del Bronx e di quello che succede agli occhi del nipotino di 10 anni, un inguaribile ottimista.
Il progetto non è basato sulla vita di Mars, sebbene alcuni elementi della sua storia passata abbiano contribuito a costruire la trama.
La star della musica vincitrice di Grammy è stata presentata a Penny che ha una grande passione per la musica e insieme sono arrivati all’idea della commedia musicale familiare.

Penny e Gracer e Francie Calfo di Imagine TV, saranno i produttori esecutivi, insieme a Mars e al suo manager Brandon Creed.

Penny ha già percorso questa strada. All’inizio dell’anno, è stato produttore esecutivo e showrunner per un pilot della HBO dal titolo “Insecure”, con Issa Rae nel cast. Il pilot è stato recentemente consegnato al network.

È stato anche co-produttore esecutivo nella serie della Fox fresca vincitrice di Golden Globe, Brooklyn Nine-Nine ed è stato produttore della seconda stagione. Ha supervisionato la produzione di “Happy Endings” della ABC ed ha creato ed è stato produttore esecutivo della serie vincitrice un NAACP Award, “The Hustle”. Penny è rappresenta da CAA, Chris Pollack della Generate e dai rappresentanti legali John Meigs e Adam Kaller.

Mars, rappresentato da CAA e dal rappresentante legale Evan L. Freifeld, è fresco del successo della sua canzone con Mark Ronson, Uptown Funk. Mars si è esibito durante l’intervallo del Super Bowl nel 2014 e ci sono delle voci riguardo un suo possibile ritorno nel Super Bowl numero 50.

ImagineTV, rappresentata da CAA e dal rappresentante legale Ken Ziffren, ha in lavorazione una serie evento di Gina Prince-Bythewood, nel cui cast si trova Sanaa Lathan, che aspetta un semaforo verde e avrebbe pronto un drama di Ian Edelman che ha ricevuto l’ordine per il pilot da parte della NBC.

Fonte.

 

Traduzione a cura di Asia 

Comments

comments