Awkward: Asheley Rickards parla della scelta di Jenna, di Lacey e ipotizza quello che potremmo vedere nella prossima stagione.

175246

Le cose iniziano a farsi serie. Nel finale della quarta stagione di Awkward ci sono state delle palle curve per il gruppo di Palos Hills, tra cui una grande novità nella famiglia Hamilton.

Innanzi tutto ecco cosa è successo durante lo Spring Break: Lacey ha scoperto di essere incinta, Jenna si è presa una cotta per Brian, Tamara si è fidanzata (!!!) con Adam, l’amico di Brian, Jake è andato a letto con Gabby, Val ha deciso di mollare il suo lavoro e – cosa più tragica di tutte – Matty sembra aver accettato di aver perso Jenna per sempre.

Di seguito, l’attrice Ashley Rickards parla del grande colpo di scena del finale con noi di TVLine e avanza qualche idea su quello che potremmo vedere nella prossima stagione.

TVLINE | Iniziamo con il discorso che Lacey ha fatto a Matty. Ha davvero perso per sempre la sua possibilità?
Ashley Rickards: Guarda, non è mai finita finché non è davvero finita. Sono ancora vivi, no? I Jatty esisteranno finché loro saranno in vita. Quel che intendeva Lacey è che Matty è sempre stato indeciso quando ha dovuto prendere qualche decisione, e in un certo senso ha ragione. Vuole che sua figlia stia con qualcuno che fa sul serio, non qualcuno che gioca con lei. È giusto che, da mamma, la pensi così.

TVLINE | Brian, il marine, è il ragazzo giusto per Jenna? Le rimarrà intorno per un po’?
Ashley Rickards: Insomma, amo gli uomini in uniforme. E sicuramente lo rivedremo.

TVLINE | E vedremo sicuramente più spesso Lacey, adesso che è incinta! Come si sente davvero Jenna riguardo il suo essere una sorella maggiore?
Ashley Rickards: Jenna non sarà più una figlia unica, e credo che a lei vada bene. Quando sei un figlio unico è tutto uno spasso per un po’, ma poi cresci e – almeno stando alla mia esperienza da figlia unica – l’essere il centro dell’attenzione non è più tanto divertente. sarà un bene [per Lacey e Kevin] avere una distrazione urlante. Sono sicura che Jenna sarà anche un’adorabile baby sitter.

TVLINE | Passando a Tamara, credi che Jenna sarà più propensa a prendere le parti della damigella d’onore o ad aiutarla a rompere il fidanzamento?
Ashley Rickards: Spero che Jenna non si faccia coinvolgere troppo. Ogni volta che si fa coinvolgere nelle relazioni degli altri queste vanno in pezzi, soprattutto quando ci sono di mezzo i suoi amici. Quindi spero che Jenna si limiti a dare la sua attenzione alla festa. Magari ci sorprenderà e organizzerà un magnifico addio al nubilato – basta che non noleggi di nuovo quel bus!

TVLINE | Gabby è andata a letto con Jake e anche questa è stata una sorpresa, soprattutto visto che è successo molto in fretta. Questo come cambierà le dinamiche del gruppo?
Ashley Rickards: Non mi hanno detto nulla al riguardo, in realtà, quindi non so niente più di quello che sapete anche voi.

TVLINE | Come hai reagito alla lettura del copione?
Ashley Rickards: Beh, questo succede spesso nel nostro show: magari leggo il copione e non subito capisco cosa sta succedendo o perché. Ho parlato con Erinn [Westbrook] tre settimane dopo le riprese e lei ha accennato a quella scena e ho detto “Ecco! Ora capisco!”, perché fino a quel momento non avevo nemmeno chiaro cosa fosse successo.

TVLINE | Devo dire che una parte di me aveva paura che potesse arrivare Eva da un momento all’altro. So che è nascosta nelle tenebre da qualche parte.
Ashley Rickards: [Ride] Sì, è nascosta. Probabilmente nella casa accanto, in attesa.

TVLINE | In realtà era lei travestita, non il padre di Matty.
Ashley Rickards: Questo sarebbe assolutamente strano.

TVLINE | Puoi dirci qualcosa della quinta stagione?
Ashley Rickards: Stanno ancora scrivendo i copioni, quindi non posso promettere nulla, ma posso dire che non abbiamo mai visto Jenna in bikini. Quindi probabilmente salteremo quel punto e andremo direttamente a vedere un bel po’ di gente nuda, e tra loro ci sarà Jenna. Ecco cosa potrebbe succedere. Una tonnellata di gente nuda per aumentare gli ascolti.

Fonte.

Traduzione a cura di Lucia

Comments

comments